|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/11/10, 11:15 | #11 | |||
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Cercasi esperto di programmi video
Mi raccomando di installarne uno alla volta e poi disinstallarlo per passare al successivo.
Mi sembra che tu abbia un programma di disk imaging, meglio così non "sporchi" il delicatissimo registro di Windows. Mi ha aiutato molto Per poter vedere il link devi essere Registrato ed altri. I link: - Any Video Converter (da AVI a Vari) Quote:
- Format Factory (da Vari a Vari) Quote:
- SUPER 2010 (da Vari a Vari) Quote:
- VFAPI 1.05 (crea Avi fittizi per la conversione dei filmati) Per poter vedere il link devi essere Registrato Spero che tu ci riesca, ho esaurito tutte le mie conoscenze windowsiane e non mi rimane che iscrivermi a qualche forum di videoediting per chiedere lumi in merito...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|||
Sponsored Links |
10/11/10, 08:09 | #12 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Nei link che hai riportato non noto l'estenzone mkv, qualcuno sà indicarmi un programma che da mkv me lo riporta in avi???
Grazie
10/11/10, 18:29 | #13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
A quale programma ti riferisci? Ho messo tanti link.... Comunque generalmente i primi che ho indicato sono adatti all'uopo.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/11/10, 20:11 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io sto ancora senza monitor, domani forse risolvo e poi provo i nuovi che mi hai indicato
11/11/10, 07:47 | #15 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Scusa cts ora l'ho trovato grazie
Avevo letto solo l'ultima pagina del post
|
|