|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
27/10/09, 21:02 | #11 | |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Re: [Triveneto] - TEF XXII, venerdi 30/10
Quote:
|
|
Sponsored Links |
27/10/09, 22:25 | #12 |
Visitatore
|
Bene, bene! Le buone vecchie tradizioni non si dimenticano.
Sono proprio contento di poterci essere, mi mancate tutti un sacco e anche il TEF mi mancava! Peccato per Guido che non può venire... Mannaggia 'sto lavoro! Uffa! dai, non disperare, cerca un cambio! ...Quasi quasi se sono solo da qui, vengo in moto... Però, per piacere: MAX NON PUOI MANCARE!!!!!! Fai uno sforzo, parti sabato... non puoi farci questo! E poi CATE vedi di esserci o passo a prenderti! E poi sarei così contento di rivedere le Sorelle Laguna! Dai, fate felice un vecchio amico! E poi agli altri incerti... DISINCERTATEVI! Il TEF vale sempre la pena! A presto! |
27/10/09, 23:30 | #13 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
@jack hero....sic...amore ti comprendo
@scintilla..............rimani la n°1 @La Marty............piu' che la mano ti stringerei tutta.....altroche' Scinti hihihiihi..che vita d' inferno.....!
27/10/09, 23:56 | #14 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
ragazzi grazie ma sarò assente... lunedì mattina lavoro!!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
28/10/09, 09:22 | #15 |
Visitatore
|
Hem... scusa, non vorrei fare il precisino con il mio Mitico Amicone Saro... ma il TEF è venerdì sera... conti di DISFARTI talmente da non esserti ancora ripreso lunedì?
Speravo in te per andare in compagnia... vabbé allora vado in moto! |
28/10/09, 11:45 | #16 |
Visitatore
|
Aggiornamento ... sono ufficialmente malato ... tosse mal di gola e raVVreddoVe in quantità industriale ... e lo sono fino a Venerdì ... se la cosa si risolve in bene e venerdì non sono ancora morto conto di scroccare un passaggio al Buon Bobjakk con destinazione TEF e magari mi porto dietro anche LaMarty ... ce la volete???
|
28/10/09, 11:58 | #17 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Forse stavolta vengo anch'io (in moto) ..... Posso?
28/10/09, 12:00 | #18 |
Visitatore
|
|
28/10/09, 12:12 | #19 |
Visitatore
|
Ragazzi basta con questi FORSE, venite e basta il tavolo non è Ikea e non si può allungare quindi voglio gente sicura per prenotare!
Nardax, LaMarty, Musso voglio il 100%. Guido sparati una bomba che ti dia 12 ore di autonomia poi quando rientri puoi collassare in santa pace |
28/10/09, 12:18 | #20 |
Visitatore
|
Regalino per il mio Giacchero...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|