|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/12/06, 22:02 | #11 |
Visitatore
|
bella! piacerebbe anche a me metter le viti in ergal ma con ciò che costano..
io cmq cambierei gli specchietti fossi in te... guadagnerebbe tantssimi punti |
Sponsored Links |
12/12/06, 23:30 | #12 |
Visitatore
|
Spiffero, se posso darti un consiglio completa l'opera mettendo anche le viti in ergal sul oarafango anteriorem sul puntale e sul copricatena.
Io ho sostituito tutte le viti sia del motore che della carrozzeria e devo dire che il risultato è spettacolare... |
13/12/06, 08:20 | #13 |
Visitatore
|
Certo sett64,
completare le parti che dici e propio il mio obbiettivo . ( Perchè non posti anche tu qualche foto? ) Solo che, visto il costo, sto facendo l'operazione" a rate ". :P AlexRow, hai ragione anche tu . Per ora ho in arrivo il parafango posteriore Puig, che oltre che bello è anche utile; a seguire cambierò anche gli specchi. |
13/12/06, 11:01 | #14 |
Visitatore
|
se posso dire la mia mettici anche un bel manubrio anodizzato sempre in rosso e vedrai quanto ti cambierà li davanti....
per la cronaca io sono due mesi che cerco le viti per la mia F eì: di kit non ne esistono per le carene e viti sciolte non si trovano dai ricambisti in zona.... porcaccia.....!!!!! |
13/12/06, 20:31 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/12/06, 21:37 | #16 |
Visitatore
|
io ci vedrei bene anche il copricarter in finto carbonio.....sarebbe ancora + spettacolare! cmq complimenti.... lo voglio fare anche io...solo che avendo la moto nera e oro non so che colore scegliere! pensavo al rosso...ma troppo burina con rosso/oro! oppure blu...ma non centra una ******* con l'oro! bhooooooooooooooo
|
13/12/06, 22:40 | #17 |
Visitatore
|
Io ho cambiato le viti del manubrio con quelle arancio/oroscuro/vattelapesca... Si vedono nella foto che avevo postato per il copricavi, mi sembrava il colore più carino da abbinare al nero e oro, le sue originali del manubrio facevano veramente cag... hem, non erano belle! Poi ho preso anche i nottolini per il cavalletto e adesso sto pensando seriamente di aggiungere qualche altra vitarella dello stesso colore... peccato che costano!
|
13/12/06, 22:42 | #18 |
Visitatore
|
in effetti non è per nulla male.....mmm....ci farò un pensierino!
|
13/12/06, 23:53 | #19 |
Visitatore
|
Compliments, Spiffero, good job!
Next: specchietti! |
17/12/06, 21:26 | #20 |
Visitatore
|
Bravo carina wd altro che carter nero diventerebbe troppo milanista meglio così.....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|