|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
28/10/09, 09:58 | #11 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Re: [Liguria]Sabato 31/10/09 chi c'è?
a tutti i liguri (assenti !?!)
Anche a me piacerebbe un bel giro sabato, se poi le giornate rimanessero così... prima di diventare così... o peggio così... ... Se riesco a liberarmi da impegni di famiglia e se il giro che vuoi organizzare tende più verso ponente che verso levante.. io c'è!! Forse riesco a portare anche mio marito. Vediamo verso fine settimana.
Donne e motori son gioie e dolori ... Ultima modifica di Yaya; 28/10/09 a 10:52 |
Sponsored Links |
28/10/09, 17:40 | #12 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Va bene il ponente da Ventimiglia a Voltri,tu in che zona abiti?Vediamo anche il meteo cosa dice x sabato,poi si può progammare percorso breve,medio o lungo(tipo Ventimiglia Albenga tutto all'interno)Ci sentiamo comunque venerdi,più siamo meglio è!
---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:35 ---------- Grazie Signore grazie!!!! |
28/10/09, 18:32 | #13 |
|
Se tutto ok, io e mio marito ci siamo x un giro sabato di tutto il giorno.
Ci va bene qualsiasi itinerario, anche noi pensavamo all'estremo ponente (ad esempio zona Triora), ma guardando le previsioni... attualmente per sabato danno pioggia leggera verso la Francia e anche zona basso piemonte (Ormea, Cuneo, ecc.), invece molto meglio zona da Savona a Genova (più verso levante non ho guardato..) Visto così proporrei un giro classico, tipo Albisola - Sassello - Tiglieto - Rossiglione - passo Faiallo - Albisola. Se le previsioni rimangono così. in quelle zone il tempo sarà bello. Però, se ho capito bene, un gruppetto (di Nixon) ha fatto un giro simile per ben due weekend di seguito, e forse a quel gruppo vi siete uniti in parecchi liguri... Quindi, proponete pure altre zone se preferite.
29/10/09, 00:03 | #14 |
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
|
Si l'abbiamo fatto 3 settimane fa,ma nessun problema a rifarlo partendo da Voltri o da Albissola,come volete,le strade sono veramente belle,non avevamo fatto il percorso dal Sassello Giovo Albissola.Un motivo per cui lo rifarei volentieri e perchè l'abbiamo fatto ad un'andatura un pò sportiva e non mi sono gustato molto il panorama ,concentrato com'ero sulla strada,divertendomi comunque molto.Rifarlo ad un'andatura turistica sarebbe un'ottima occasione,anche perchè mi picerebbe vedere la badia di Tiglieto.Teniamoci aggiornati per venerdì e vediamo come butta il meteo.
|
29/10/09, 09:36 | #15 |
|
Bene. Io sono comunque intenzionata a farmi un giro, anche perchè è l'unico giorno in cui potrò del prossimo weekend e di quello successivo, e poi ... bisognerà vedere in base al tempo quando si potrà di nuovo ...
Quindi noi siamo in 2. Ma ci saresti solo tu di altri, "Sailor" ? Sarebbe utile sapere chi c'è così si organizza il giro, in base alle provenienze e preferenze di ciascuno. Chiunque ci sia, sabato, sarà ben accetto!
29/10/09, 09:45 | #16 |
|
Provo a contattare utys e un altro ragazzo di sestri,comunque nessun problema araggiungervi dove volete anche da solo.
Ultima modifica di sailor50; 29/10/09 a 22:57 Motivo: Vista la numerosa partecipazione |
30/10/09, 15:51 | #17 |
Ubicazione: Recco (GE)
Moto: er-6n
|
Io non penso di riuscire ,ma vi farò sapere. magari cerco di sistemare i miei impegni........
|
30/10/09, 21:08 | #18 |
|
Allora, domani (sabato 31) faremo il seguente giretto nel Ponente ligure:
Itinerario: - partenza ore 9.00 a Borghetto SS ( 1° rotonda uscita casello) - Albenga - Cisano sul Neva - Caprauna, passo di Prale - Ponte di Nava - Pieve di Teco - Calderara, colle S. Bartolomeo - S. Bernardo di Conio, colle d'Oggia - Carpasio - Montalto Ligure (S.P. 548) - Triora (sosta pranzo) - Andagna - Passo Teglia - S. Bernardo di Conio - Colle S. Bartolomeo - Pieve di Teco - Ortovero - Albenga Km totali 197, quasi interamente su strade di montagna, tutto sali-scendi. Quota massima: Passo Teglia (uno dei migliori della Liguria come paesaggio) mt. 1380.
31/10/09, 21:37 | #19 |
|
Bel giretto, immersi nei magnifici colori autunnali. Eravamo pochi ma buoni!!!
(Io l'unica col l'ER6.. vergognatevi erristi liguri, vergongatevi....) I foto: eccoci al colle di Caprauna II foto: abbiamo fatto sosta per il pranzo nel "paese delle streghe", tanto per rimanere in tema con Halloween.... (notate ad esempio cosa c'è appeso all'inferriata...) III foto: già che eravamo lì, ci siamo fatti una cultura a riguardo... IV foto: due pellegrini sul bellissimo "ponte dei passi"
31/10/09, 21:49 | #20 |
|
Sono arrivato a casa ora,dopo cena di halowen con cosuoceri,genero,nipote,figli.Come si diceva una volta nei temi a scuola?Sono arrivato stanco,ma contento.Grazie per il bel giro e della compagnia,Ho visto le foto,belle,Yaya,anche se eri l'unica con la Er6n eravamo quasi tutti kawa nel cuore!!Parola di verita(si legge senza accento)
|
|