|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
03/11/09, 19:19 | #11 |
Visitatore
|
Re: Fuga di venerdì ...
ma Brunetta che diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Beato te che puoi, qua fa già freddo freddo freddo e la nebbia incoNbe. Mi sa che vado a farmi un giretto per il November-Porc Ciao Ste, magari ci si vede all'EICMA. Io penso di andarci per venerdì 13, donne ingresso gratuito, porta Sud. Te che fai? |
Sponsored Links |
04/11/09, 08:17 | #12 | |
Visitatore
|
@tutti : grazie dei complimenti ... ma il mio è un invito a condividere ... chissà quanti bei posti avete sotto casa e non lo sapete ... avete voglia di scoprirli e farceli vedere ?
--- Quello che vuole ... mica ero malato !!! Quote:
Siamo OTtissimo ... ma anch'io Venerdì 13 ... ma pago per entrare ! però ridotto (tesserati FMI 12 euri onvece di 18 sempre dalla porta sud) e anche te sei tesserato ! Ultima modifica di DuKa; 04/11/09 a 08:19 |
|
04/11/09, 10:19 | #13 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Duka di posti sotto casa ce ne sono ma il punto è un altro.... che lavoro faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
04/11/09, 18:08 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Ti chiamerò per telefono così ci mettiamo d'accordo sull'orario |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|