|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/11/09, 09:37 | #11 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: V.i.p.
infatti cts...non sai quanto mi infastidisce ascoltare un tg....5 minuti di cronaca e 25 di cretinate tipo Gf e Uomini e donne....che CULtura
purtroppo mi rendo conto di essere uno dei pochi della mia età a pensarla così...visto che oggi se non hai i jeans del tronista di turno non sei nessuno...
14/11/09, 11:06 | #12 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Quoto in pieno Confo
spesse volte sono famosi perchè stanno in tv faranno anche un sacco di audience ma la maggior parte di loro sono ingoranti come le capre ovviamente senza nessuna offesa per le capre
14/11/09, 13:43 | #13 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Secondo me non è tanto grave il fatto che la gente (scusate l'arroganza: il popolo bue) dia loro importanza; questa è la premessa, la conditio sine qua non.
La gravità risiede nella conseguenza: migliaia di persone impostano il loro presente ed il loro futuro investendo in queste illusioni. Oggi il massimo delle ambizioni per certi decerebrati è entrare a far parte di quel mondo farlocco, vanesio, futile, evanescente, inconsistente, di sola apparenza (e apparenza pure m@rdosa). Mi cadono i cojones.
14/11/09, 14:34 | #14 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
CHE STORIA MALATA!!! SONO ANCHE IO UN VIP!!!!!!!!!!!!
14/11/09, 14:59 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Very
Interesting PIRLA
Ultima modifica di MannX; 14/11/09 a 17:13 |
20/11/09, 21:30 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
In ogni "branco" di persone si è portati, più o meno inconsciamente a eleggere un leader.
Di solito è uno che da fiducia, che dimostra una certa inteligenza, attitudine al comando, o semplicemente più carisma. Lo si fa anche in TV, non si può negare che certi VIP abbiano qualcosa in più di altri. Il problema è, come dice 10/10 che molti di noi, seguono queste persone senza sapere dove li stanno portando... Personalmente, me ne frego, e chi mi conosce, sa quanto non mi piacciano le persone false, COSTRUITE. Però devo ammettere, ATTENZIONE NON LO STO IDOLATRANDO O DIFENDENDO, che Corona, ha fatto quello che ha fatto, ma ha una gran testa. Ho guardato un' intervista fatta a Matrix e devo dire che mi ha stupito Non è per niente un pirla.
20/11/09, 21:52 | #17 |
Moto: -
|
no, corona non è per niente un pirla.
è estremamente lucido nei suoi comportamenti, ed ha trovato il modo di girare in lamborghini senza essere in grado probabilmente di fare "nulla" di particolare. è facile che se avesse cercato un lavoro non l'avrebbe trovato perchè senza competenze specifiche. la cosa strana è che nessuno pensa "beh, è una ******a, però almeno quello lo fa bene", ma tutti pensano "vè che figo, voglio essere come lui". idem con la belen, nessuno che realizza che in fondo è una che tromba (davanti ai fotografi) per soldi (della pubblicità che gliene deriva). |
20/11/09, 22:02 | #18 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non ricordo chi lo diceva, ma più si va avanti con il tempo più trovo che abbia ragione:
"Che si parli bene o male di me, non mi interessa, l' importante è che se ne parli".
20/11/09, 22:24 | #19 |
Ubicazione: Madignano - CR
Moto: er6-n nero-oro
Auto: Peugeot 307 cc
|
VIP ???? pfui !
noi comuni mortali abbiamo creato questo popolo .... intanto loro igrassano.... V= very I= imbecill P= Person |
21/11/09, 00:24 | #20 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
ragazzi...ho aperto il topic perchè in battaglia contro queste persone che sono solo palloni gonfiati..oltre l'apparenza non hanno altro..però devo ammettere una cosa...
Corona è più "onesto" e sottolineo tra virgolette di molti altri sui colleghi fotografi....e ora vi spiego il perchè...il mestiere dei paparazzi è quello di cogliere i vip nelle situazioni più interessanti..e quindi ci sono anche foto compromettenti ecc...lui almeno aveva 'onestà di dire ai vip: "io ti ho acchiappato mentre eri in una situazione imbarazzante...quindi..a me la foto la pagano tot...se tu mi dai quel tot io ti dò le foto e tu le fai sparire..questa è in un certo senso "onestà" e sottolineo "in un certo senso"....
|
|