|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/01/07, 15:19 | #11 |
Visitatore
|
devo passare il lucido su serbatoio e monoposto ..... dipendo dai carrozzieri purtoppo xke loro hanno il forno
|
Sponsored Links |
05/01/07, 15:42 | #12 |
Visitatore
|
Poi posta le foto almeno mi rendo conto se è ti rubbo l'idea
|
06/01/07, 01:59 | #13 |
Visitatore
|
io sul serbatoio volevo tentare la stiscia adesiva quella molto sottile...tipo tatuaggio finto che trovi nei pacchetti di patatine......
senza verniciare....altrimenti poi nn si torna piu indietro se il lavoro non piace....che dite....si puo fare o viene male? (tipo le strische che si mettono sulle auto |
06/01/07, 12:55 | #14 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
15/01/07, 10:21 | #15 |
Visitatore
|
Ragazzi allora il mio tuning è iniziato andate a verniciare il puntale e il parafango che avevo comprato dal canarino ho smontato le plastiche che sono sotto il serbatoio e quelle ai lati della moto grigie spero che avete capito ma non so come farle sono indeciso se avete idee datemele pure poi montato il porta targa con freccette para serbatoio originale er6n e nastrini colorati alle ruote appena monto il puntale e il parafango vi posto le foto intanto se avete idee da darmi di come verniciare i pezzi sotto il serbatoio e quelli grigi scuri ai lati vi sarei grato
|
15/01/07, 12:49 | #16 |
Visitatore
|
quanto ti hanno kiesto per il puntale da riverniciare?
|
15/01/07, 15:10 | #17 |
Visitatore
|
devo vedere mi fara tutto un conto cmq è un parente quindi credo che risparmio come lo so ti faccio sape ok
|
15/01/07, 18:54 | #18 |
Visitatore
|
grazie mille..sono indeciso se prendere uno aftermarket o riverniciare il mio...con qualke modifika naturalmente..
|
24/01/07, 18:25 | #19 |
Visitatore
|
ALEX eccoti un idea qui le foto del serbatoio e del monoposto .... solo xhe nn mi hanno azzeccato il rosso......lo volevo come il telaio
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
24/01/07, 21:29 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|