ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/01/10, 21:10   #11
ChiccoGt
Visitatore

predefinito Re: Moto Befana Milano 2010

Quote:
Originariamente inviata da XXX Visualizza il messaggio
Dove ed a quale Befana Benefica si partecipi, non ha importanza. Quello che conta è esserci e portare sorrisi...e qualche briciola di serenità!

Un pò deludente vedere che le liste in entrambe le Befane siano molto scarne!

Comunque sia ragazzi, portate tanti sorrisi...che il mondo intero ne ha bisogno!
Le nostre Vespe sono già pronte agghindatissime....con calze e doni...e tanto entusiasmo!
Buona Befana a tutti!
del resto bisogna dire la verità...tra prendere un pò di freddo (e non per forza perchè si può andare anche in auto) e mettere le gambe sotto un tavolo pieno di cibo la differenza c'è...

quindi alle mangiate si viene su da ogni dove...la prossima volta freghiamoli...e titoliamo...abbuffata a Milano/Cusano...

che poi l'abbuffata sia di emozioni e solidarietà non è obbligatorio dirlo no? Al max ci mangiamo del buon carbone!

In bocca al lupo per voi domani...oggi ho fatto il pieno di caramelle e bon bon...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/01/10, 15:42   #12
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa

non c'ero a quella di Milano ma sono riuscito a fare (per sbaglio ) quella di Monza e quella di Cusano Milanino
Vecchio 06/01/10, 17:20   #13
KMacs
Visitatore

Ma non dire hahate ... ... e possono testimoniare Chicco, Brianza, Lemmy, Quiqua e la piccola ...

Comunque sono contento di aver partecipato a questa manifestazione ...

Orfanotrofio Don Orione di Cusano Milanino ... fortunatamente i piccoli ospiti erano pochi ... segno che forse gli altri sono stati tutti adottati ... o che forse ... come dice la Ele ... in questi periodi di vacanza ci sono le adozioni temporanee ...

Anche le catechiste del Topo prestano volontariato lì ... una volta alla settimana ...

Ma come ho già detto e come non mi stancherò mai di dire ... la motobefana benefica ... per definizione ... è alla befana ... il 06 gennaio ... mentre i bisognosi hanno bisogno per tutto l'anno ...

Cerchiamo ... in base alle nostre esigenze ... di fare qualcosa in più ... divermente abili od orfani che siano ... hanno sempre bisogno di aiuti ...

---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:14 ----------

Dimenticavo ... marla ... alla prossima ti saluto con un circolare alle tempie ...

Speed ... o chico che di dir si voglia ... sei una sola ...

Chicco ... meno male che ci sei tu a tenere alto l'onore del Manzoteam ...

Eeeeeeeeeee ... azzz che bestie che sono quelli della Triunph ... c'era uno con una Rocket che era più del doppio di me ...

Per Pettinari ... non fa servizio scuter di cortesia ... altrimenti sarei già là ...
E quasi quasi con una Tiger ... avrà lo scarico inguardabile ... non avrà la frizone idraulica ... ma quella bianca in esposizione mi ha fatto innamorare ...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/10, 18:16   #14
murtle

Vuffy, può testimoniare Chicco effettivamente: sono arrivato poco dopo la vostra partenza

evidentemente il destino non vuole lasciarci incontrare, ma almeno questa volta ho sentito la tua bella e maschia voce (e penso anche la voce della Ele sinceramente... chiedile se non ha chiamato nessuno, sbagliando numero, per curiosità )

Che dire... arrivando al punto di ritrovo alle 10.30, ho visto il corteo di moto prepararsi a partire e mi sono infilato in mezzo, convinto di trovarvi una volta arrivati da qualche parte. All'Auchan di Monza però, niente.. e quando ho visto il cartello "Motoclub Monza" ho capito che forse non ero nel posto giusto..

per il resto ho passato dei bei momenti con i bimbi all'orfanotrofio, e mi hanno dato molto di più delle miserabili carammelline che gli avevo portato... ci voglio ritornare molto presto

anche perchè stavo per adottare un certo Christian, un piccolo bimbo di colore tenerissimo che prima mi ha inseguito per tutta la stanza portandomi il mio zaino vuoto che avevo abbandonato da qualche parte, poi per ringraziarlo casco sulla cappoccia e guantoni infilati nelle manine... un amore

un'altra con cui sono riuscito a fare amicizia è una bellissima bimba di nome Rosemary, 8 anni, che mi ha spiegato che suo fratellino Max di 7 anni era quello lì che stava giocando col Nintendo DS, che lì giocavano tanto, e che quando le ho chiesto se era stata lei a fare il presepe mi ha risposto:
"No, non sono stata io... è stata una suora.. però adesso non c'è più.."
Io, smorfia, pensando di aver fatto la gaffe dell'anno (nuovo..) "Ah, non c'è più..?"
Lei, pensandoci: "No...è andata in un posto...un posto lontano..."
Io, tra me e me: "Oddio, sta per dirmi che la suora è morta e sta cercando un modo per dirmi che è andata in paradiso"
Lei: "E' andata in un posto.. lontano.. chiamato, tipo... BUENOS AIRES"
Io: "..." che sollievo!

Messo psicologicamente KO da una bimba di 8 anni. Chiudo qui
Vecchio 07/01/10, 09:43   #15
lemans
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra

marla sei il solito noi li ad aspettarti e tu che vagavi per la brianza con sconosciuti

cmq complimenti xchè hai raggiunto lo scopo della manifestazione, far felice un bimbo anche se solo per un breve momento, ma l'hai fatto felice !

macs la vany stava parlando con uno dell'orfanotrofio e a cusano adesso ci sono un sacco di neonati, che ieri non hanno portato per ovvi motivi in mezzo alla mandria di motociclisti, quindi se qualcuno avesse abbigliamento e articoli per neonati di sicuro sarebbero graditi!

io aspetto che la piccola alessia cresca per passare un po' di cose !

Liguria 2008
Garda 2014 sempre in macchina ma

motobarista: moriremo di fame ma non di sete
lemans non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/01/10, 13:45   #16
XXX
Visitatore

Marla sbaglia Befana... ma qui mi sembra anche che si sia sbagliato topic con gli ultimi interventi!!

Marla sei unico!
Ma poi che fine hai fatto? Ti abbiamo richiamato...ma eri irraggiungibile! Che stavi facendo??

Il meteo ieri ci ha decisamente favoriti, poi la ciliegina sulla torta è stata la presenza di !

Alla prox Befana!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/10, 15:02   #17
murtle

Quando mi avete chiamato stavo vestendo il piccolo con casco e guanti, e non ho sentito il cellulare... però ho mandato un sms a Scintilla dopo.. sorry!

Immagino la bella ciliegina.. uno può regalare caramelle ai bimbi, abbracciarli, giocare con loro e farli ridere un pò... ma vedere arrivare Dumbo in persona non ha prezzo!
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione