|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/01/10, 08:37 | #11 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: Basta un giorno cosi...
Modestamente... Diciamo che di musica me ne intendo molto... Però i Guns non mi piacciono tanto, sorry...
No no, che "mentre"!!! La musica si ascolta prima, nel "mentre" c'è già la musica del motore... Certo che l'ascolto dei Prodigy quando sono in auto rischia di provocare l'effetto da te citato!!!
15/01/10, 09:01 | #12 |
Visitatore
|
|
16/01/10, 20:38 | #13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Finalmente ho trovato su Internet un altro motivo che ho in testa da tanti anni!
Turbo Time (sigla 1983) - Chris Y. King - musica di Daniele Patucchi: quanti ricordi!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|