|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/02/10, 22:05 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Brutto periodo
Non sai quanto mi dispiace leggere queste cose... Vorrei aiutarti, ma non sappiamo neppure in che tipo di lavoro sei alla ricerca.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
09/02/10, 22:19 | #12 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Già magari dacci delle indicazioni anche approssimative su quello che facevi e quello che sai fare. Magari possiamo estendere la rete di ricerca. Per esempio, io che sono di Roma, posso chiedere ad amici e parenti senza alcun problema! Penso che in questo brutto periodo per molta, moltissima gente, oltre alla grande forza personale e la voglia di ricominciare serva anche tanto tanto appoggio dalle persone che ci stanno intorno, per non rischiare di essere abbandonati, oltre che nella sfera lavorativo-professionale, anche in quella sociale: sarebbe la distruzione di una persona.
Un abbraccio fortissimo --edit-- Dimenticavo: se dovessi decidere di vendere la moto perchè magari per questo periodo non riesci a coprire le spese assicurative, comunicalo. Magari possiamo venirti incontro in qualche modo Ultima modifica di raptor17; 10/02/10 a 10:31 |
10/02/10, 08:25 | #13 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Tieni duro Woland... vedrai che tutto si risolverà per il meglio
Che tipo di lavoro svolgevi prima? adesso stai cercando qualcosa in particolare?
10/02/10, 10:09 | #14 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
ti dico anche io di tenere duro..i brutti periodi non durano per sempre..in bocca al lupo..
Lamps!!
10/02/10, 10:42 | #15 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Non deve essere facile a 45 anni rimettersi in gioco..
ma ho letto in questo 3d di due persone di 38 e 41 anni che da zero hanno ricominciato, e oltre a manifestargli la mia ammirazione sono sicuro che il prossimo sarai tu!
10/02/10, 10:59 | #16 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
io ho fatto 3 mesi di cassa integrazione. ora lavoro, ma la situazione è ancora instabile, e purtroppo è stressante non sapere se domani lavoro o no.
Quest'anno c'è qualche spiraglio di ripresa, venditi bene, potresti trovare qualcosa di adatto per te. In bocca al lupo!
10/02/10, 12:40 | #17 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawa er6f 2007 "Pamela"
|
Hai tutta la mia solidarietà, per quello che può servire certo!!!
Dacci più info circa i tuoi studi, le tue competenze e sulle zone dove cerchi lavoro...non si sà mai!! Cmq non mollare e tieni duro...nel mio piccolo sono stato senza lavoro per un anno, certo sono giovanissimo e non ho sicuramente le tue responsabilità e le tue spese.....già per me nn è stato piacevole, posso solo immaginare come sia per te! CACCIA LA GRINTA, se hai lo stomaco e la faccia tosta troverai sicuramente altro...l'importante è, almeno per gli inizi riuscire anche ad adattarsi..... p.s, la moto cerca di nn venderla, sospendi l'assicurazione e aspetta tempi migliori...fallo solo se necessario, credo che vendendola un centauro starebbe solo peggio...
10/02/10, 12:51 | #18 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
solidarietà
10/02/10, 15:59 | #19 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Grazie a tutti per la solidarietà e gli incoraggiamenti.
Sono stato per molti anni un funzionario di vendita nel settore arredo ufficio e negli ultimi due anni ho lavorato in una piccola azienda specializzata in trasporti di opere d'arte contemporanee e antiche. Seguivo i clienti facendo preventivi e organizzando i trasporti. Insomma, in una piccola azienda si fa un poco tutto... Eventualmente potrei mandare un curriculum a chi si è proposto per una mano. Purtroppo (e per fortuna) sono vincolato a Roma per il lavoro di mia moglie. Magari con un pm mi fate sapere come scambiare le info necessarie. So che è un brutto momento per l'economia e quindi non che mi aspetti miracoli ma tentare bisogna sempre. Grazie ancora a tutti per il sostegno, sapevo già che scrivendo quello che ho scritto avrei avuto delle risposte come le vostre, infatti questa non è la solita com di smanettoni ma un luogo dove le persone si relazionano anche su altri piani. E comunque se i Romani organizzano una birra serale io mi aggrego volentieri... Anche perchè mi farebbe piacere iniziare a conoscere i "fratelli su due ruote" romani. Ps. Mi piego (con una mano dietro e una davanti) ma non mi spezzo, Lamps Davide
10/02/10, 21:23 | #20 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Davide un consiglio da chi è ancora precario: non piazzarti solo davanti ad una sedia e ad un monitor per cercare lavoro. Esci e chiedi in giro, cammina a piedi e osserva, chiedi in giro e cammina molto, osserva e chiedi. All'inizio non storcere il naso su offerte di lavoro per le quali non hai attitudine: se ti pagano il giusto, accetta in attesa di tempi migliori. Non farti sfruttare, ma purtroppo questi non sono i tempi per scegliere quello che ti piace, porta pazienza.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|