|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/02/10, 13:45 | #11 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: AAA extremetech cerca
se fossi in te lo prenderei... e al volo
|
Sponsored Links |
13/02/10, 15:09 | #12 |
Visitatore
|
eh magari si potesse comprare con la sola volontà la moto quest'anno compie 4 anni, e oltre allo sbatti della revisione sta in una situation post-scivolata in pista..nulla di grave ma oltre ad una sorta di tagliando mi devo occupare di rimettere apposto serbatoio, manubrio e pedana, cabiare i dischi finiti, pastiglie..insomma il portafogli già cosi non è contento, figurati se sulla lista acquisti ci sbatto anche il tech2 Spero di spostare l'acquisto a fine aprile, non oltre..sempre che i prezzi rimangano su per giu quelli
|
13/02/10, 22:41 | #13 |
|
posso proporre ai moderatori ed alla ditta di creare una sorta di gda dove potremmo avere in esclusiva dei tech2 oppure tech3 per un modico prezzo...
|
14/02/10, 01:52 | #14 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Ciao mi sembra una ottima idea il gda. La butto li... ma non potresti fare adirittura di più magari proporre alla ditta, che è anche italana per giunta, di diventare il nostro sponsor ufficiale per quanto riguarda le sospensioni? Sarebbe molto vantaggioso per tutti...
|
14/02/10, 10:28 | #15 |
|
non hai tutti i torti, tuttavia bisognerebbe fare la segnalazione a tutti i moderatori ed alla extremetech stessa... io domani mattina sono al lavoro, ma nel pomeriggio ho un buco non so a che ora, posso provare
|
14/02/10, 11:12 | #16 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Potresti anche delegare il compito ad un moderatore di avvertire gli altri se lui ha più tempo libero di te mentre tu poi fai la proposta alla azienda se i moderatori sono favorevoli visto che hai già parlato un pò con loro
|
18/02/10, 21:23 | #17 |
|
ragazzi ho novità sull argomento in questione: son riuscito a mettere in contatto i moderatori e lo staff members con al extremetech, la quale offre (se tutto va in porto) uno sconto del 35% sul prezzo di listino
|
18/02/10, 21:43 | #18 |
Visitatore
|
Grazie Giola!!! la cosa si fà molto interessante!! quindi i prezzi sarebbero quelli da"tester" che hai messo nei primi post.Ora subito non potrò come detto, ma tra un mesetto/mesetto e mezzo ci starei, anche per un gda( per il tech2..il tech3 forse è esagerato )
@Giola, nel caso dovessi risentire la Extremetech, visto che ormai sei in confidenza potresti chiedere se per caso fanno anche un ammortizzatore di sterzo per ER6, perché sul forum Triumphchepassione ho letto che se fanno uno per daytona e lo vendono scontato a 200 euro..che3 insomma è meno della metà di quello che costa il Bitubo trasversale per la nostra motina Grazie!!! Ultima modifica di krusty; 18/02/10 a 22:00 |
19/02/10, 14:53 | #19 |
|
ho chiesto anche quello, tranquillo è una cosa work in progress, anche se secondo me sulla er6 non conviene
|
22/02/10, 15:17 | #20 |
Visitatore
|
Non sono sicuro, ma temo che quando metterò i mezzi manubri mi ritroverò con uno sterzo piu ballerino, non avendo piu il manubrione largo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|