|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/01/07, 11:28 | #11 |
Visitatore
|
a me fanno impazzire cmq si trovano anche a 100 la coppia
Il vantaggio è che se cadi e graffi il carter(cm è successo a me...al posto di spendere un sacco per cambiare l'originale,lo copri e basta e diventa anche piu"resing" |
Sponsored Links |
04/01/07, 11:32 | #12 |
Visitatore
|
Mi indichi xfavore dove si trovano a 100 euro la coppia?
Denghiu |
04/01/07, 11:52 | #13 |
Visitatore
|
vai su Per poter vedere il link devi essere Registrato
sezione les coins d'affaire,sarebbe il loro mercatino...e cerca cache carters,o protection carter,o carénages piste, o pares carter......... |
04/01/07, 13:21 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
apparte questo...a mio giudizio belli e moooooolto funzionali! preferisco buttare questi e ricomprarli piuttosto che graffirare il carter originale! |
|
10/05/07, 16:47 | #15 |
Visitatore
|
Ragazzi, ho riportato in alto questo argomento perchè navigando su kawette ho trovato questo link ad un sito che, penso, venda pezzi in carbonio per la ns er-6.
Nn è che c'è qualcuno che mastica il francese in modo da capire se vendono e come vendono i pezzi che si vedono nel forum del sito? Per poter vedere il link devi essere Registrato |
10/05/07, 18:23 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/05/07, 08:32 | #17 |
Visitatore
|
Prova oggi che si apre
|
12/06/07, 09:26 | #18 |
Visitatore
|
praticamente chi acquista piu pezzi usufruisce dello sconto famiglia....
|
12/06/07, 10:24 | #19 |
Visitatore
|
sulle caretteristiche dice che quei cosi hanno almeno 4 strati di kevler e altre fibre, e poi la rifinutura vera e propria fuori di carbonio o carbon-kevlar....e dovrebbe proteggere il carter per un bel numero di scivolate....
per chi va in pista è l'ideale......i costi sembrano alti......ma tenete presente che apparte il fatto che come lavoro manuale è un lavoraccio nel senso che bisogna essere molto precisi, il materiale costa...... se un il pezzo per il carter DX lo vende a 70euro.....e sono 5 strati di carbonio e kevlar il costo del materiale sarà se non compri all' ingrosso di almeno 40 euro di fibra piu 10 di resina......piu 5-10 euro per il distaccante.... Lui ovviamente comprerà i materiali all'ingrosso o cmq a prezzo migliore....ma come vedete i costi sono alti per questo.. Il tizi ha messo un num di tel...altrimenti per ordinare suggerisco di iscriversi sl forum e contattarlo tramite quello.......ecco il tel 0609722748( non so il codice per la francia) |
12/06/07, 10:40 | #20 |
Visitatore
|
Ciao
è possibile fare un gda come su kawette ? magari uno che capisce il francese. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|