|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
30/12/06, 19:18 | #11 |
Visitatore
|
Dai dai coraggio....peccato per la caduta ed i danni...ma il lato positivo è che sei indenne...e con un pò di esperienza in più!
Massima solidarità.... |
Sponsored Links |
30/12/06, 19:53 | #12 |
Visitatore
|
Cavolo krusty, che sfiga...capita a tutti prima o poi...l'importante è nn essersi fatti male...
x i pezzi beh è una bella spesa..cerca qualcosa su internet un po risparmierai.. |
31/12/06, 00:06 | #13 |
Visitatore
|
I pezzi delle carene tipo codone(sto montando quello della Z750) non sono un problema..me li rifaccio in VTR...il Big problem è il Serbatoio.......che faccio???
si puo riparare???quanto mi costa? di roma c'è qualcuno che conosce un buon carrozziere dove poter chiedere? |
31/12/06, 00:45 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
krusty, mi spiace , ma da quel che ti conosco, so che la tua moto rinascerà più bella di prima
31/12/06, 01:47 | #15 |
Visitatore
|
Piena solidarieta' e rimettiti al + presto in sella
P.S.Puoi essere + specifico su quale curva io ci passo quasi tt i giorni dall'olimpica nella parte sopra lo stadio andando verso il centro ed e' un tratto che invita ad aprire un po' con quella s a fianco dell'olimpico e le 2 curve successive. Se e' quello il punto da oggi lo prendo + piano! |
31/12/06, 12:12 | #16 |
Visitatore
|
venendo sul lungo tevere dalla parte dello stadio,andando verso prati roma sud ecc,dopo i campi da tennis si è costretti a girare a DX e poi subito a SX(dove c'è l'ostello della gioventu,e un piccolo benzinaro IP)
quel pezzo fino a ieri mi sembrava bello,curva ampia ,poi ieri non c'era un cane qnd sono uscito alle 13.00.... gomme fredde penso...ero partito da casa 2 min prima.......insomma....I'm a cogli......e..... Chi mi aiuta per il serbatoio....Vi prego...qualcuno |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|