|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/03/08, 00:01 | #191 |
Visitatore
|
non ho copiato un bel niente da lì, li ho presi direttamente dal mio sito web.
cmq sia... secondo me con il 4 cil. se si vuole passeggiare si sta sotto i 6000 giri e che fluidità....non come le bicilindriche... se si vuole correre si sta sopra i 6000..... la lancetta schizza come niente....non vedo dove sia il problema ... |
Sponsored Links |
22/03/08, 00:04 | #192 |
Visitatore
|
non c'è, ma prima di buttarti sul tecnico, dove è stato dimostrato che non ne sai, parla di allungo, impressioni, ecc.ecc.
perché se parli di cavalli senza sapere di cosa parli meglio che lasci stare ps: tra l'altro rimanendo sul teorico la coppia non PRODUCE spinta, poiché per l'appunto è un valore istantaneo |
22/03/08, 00:07 | #193 |
Visitatore
|
In questo topic trovo mille verità e una grossa menzogna.
Le mille verità si possono riassumere nel fatto che se uno è manico, è manico sia con una Deauville che con una 1098 e se uno è fermone, è fermone sia con una Bonneville che con una R1. Fra questi estremi c'è chi comunque sa sfruttare meglio un bicilndrico, chi un quadricilindrico e chi ancora sfrutta meglio un mono. La grossa menzogna è dire che la ER non ha spinta e non piega. Vediamo di esporre il proprio pensiero inanzitutto con educazione e successivamente con buon senso. Grazie! |
22/03/08, 00:14 | #194 |
Visitatore
|
Raga il mondo è bello perchè è vario ... non perchè domani puoi insultare qualcuno come lo hai fatto oggi.. per FAVORE non offendetevi ... spero che non sia una gara a chi ne sa di più.... altrimenti andate a fare i QUIZ in TV... GRAZIE....
|
22/03/08, 00:19 | #195 |
Visitatore
|
io non rispondo più...
dato che quello mi dici che la coppia non produce spinta!!! ma studia!!! PiXXX!!! e cmq mi dice di parlare di allungo....di impressioni...ma de kè??? HORNET é MEGLIO!!! PROVALA!!!! PROVALA!!! e poi ne riparliamo!!! avrai guidato solo una moto nella tua vita!!! hai mai guidato una SV650??? quella si che è una moto!!! in terza marcia apre senza incertezze anche a 1000 giri!!! la nostra si stuta!!! |
22/03/08, 00:22 | #196 |
Visitatore
|
guardalo come si arrabbia.. sei pure mezzo analfabeta e pretendi di dirmi di studiare?
tra l'altro se avessi capito mezza riga di quello che hai copiato e incollato FORSE avresti potuto capire quest'altra affermazione, comunque ti rinnovo il consiglio di rimanere fuori dai discorsi tecnici perché non fanno proprio per te in inglese: take it easy in romano: fattela pià bene ps: ma su svitalia non dicevi che l'errina se ne andava? mi sa che sei un confuso amico |
22/03/08, 07:06 | #197 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
|
|
22/03/08, 09:26 | #198 |
Visitatore
|
Caro cts, che vuoi farci... io do sempre ottimi consigli: sta poi alla discrezione personale di ognuno di noi accoglierli con umiltà!
|
22/03/08, 09:26 | #199 | ||
Visitatore
|
Quote:
come vedi caro CTS, il tizio ha iniziato ad insultarmi... mi ha pure dato dell'analfabeta... la coppia e la potenza... se hanno la stessa benedetta coppia ste due moto ma potenze diverse non se possono paragonà. argomento chiuso. |
||
22/03/08, 09:28 | #200 |
Visitatore
|
veramente hai iniziato te ad alterarti, comunque da adesso in poi credo che non meriti più risposta
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|