|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/01/08, 12:23 | #191 | |
Visitatore
|
Quote:
poi certo che discorsi così perbenisti su una centralina che fluidifica l'erogazione e ti cambia un pò la curva di coppia in italia "non se ponno sentì" |
|
Sponsored Links |
11/01/08, 12:26 | #192 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato senti bene ma non la capisci evidentemente!! senza offesa ovviamente,solo per scherzare un po'....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
11/01/08, 12:26 | #193 | |
Visitatore
|
Quote:
bè effettivamente.... |
|
11/01/08, 12:32 | #194 | |
Ubicazione: Ghisallo
|
Quote:
11/01/08, 12:34 | #195 |
Visitatore
|
Daniele,non farti troppi lavoretti mentali con benzine "speciali" e quant'altro.
Godetevi la vostra moto che va alla grande già così com'è... In caso contrario,comprate qualcosa di più potente. |
11/01/08, 12:40 | #196 | |
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
11/01/08, 12:42 | #197 |
Visitatore
|
Se devo essere sincero appena ho letto che hai messo la V-Pauer ho smesso di leggere!
:-)))) |
11/01/08, 12:45 | #198 | |
Visitatore
|
Quote:
io l'ho presa qui, pagata in tot 210 euri, ora sta a 233 euri circa, sempre tutto compreso, ho fatto il cambio valuta... sarebbero 345 dollari.. |
|
11/01/08, 12:52 | #199 |
Visitatore
|
Secondo me un Bicil. 650cc da 68 cv alla ruota non è motore esasperato..o sbaglio?..con un aumento di 5 o anche 10 cavalli secondo me non succede assoulutamente niente...allora tutti i 600 da sparo da 126 cv tipo R6 e ZX6R appena montano la centralina dovrebbero dare l'anima....ok che sono 4 cil. ma lostesso penso sia peggio che sulla nostra...
|
11/01/08, 13:42 | #200 |
|
Pizietto,l'hai gia montata?Perchè sia io che Mannx avevamo intenzione di prenderla in USA,ma nessuno ci ha saputo garantire la compatibilità di quel modello sulla moto Europea.
Facci sapere che così magari procediamo pure noi all'acquisto. OT Mandrazzi,un topic si legge dall'inizio(dall'alto)alla fine(fino in basso);se così avessi fatto,avresti potuto capire che i botti/sfiammate avvengono in una condizione di carburazione magra.Le benzine con + ottani svolgono anche funzione di pulizia del motore,credo che questo ti sia sfuggito.Ed è il motivo per il quale l'ho usata io,come si legge anche sull'unico punto che ti sei letto tu.Io della mia moto sono + che soddisfatto e sono consapevole che sul suo funzionamento ho tanto da imparare e che qui posso apprendere parte di ciò che di Lei non conosco. Un forum,come questo,da la possibilità di condividere opinioni e punti di vista;il link che ti ho messo prima era per farti capire che quello che scrivevi tu,anche se ne eri convinto,non corrispondeva a realtà. Se preferisci che quello che scrivi,giusto o sbagliato che sia,non riceva commenti(a favore ma soprattutto contrari alle tue idee),se credi(come sembra.....ma fidati,non è così)di saper tutto tu,ti fai un bel blog,dove tutto ciò che dici può solo essere letto e non commentato.C'è sempre da imparare,e non è certo una vergogna! END OT
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|