|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
31/08/06, 20:48 | #191 |
Visitatore
|
TDMacs guarda che prima di scrivere mi sono informato, ho letto un articolo su "altroconsumo" oltre ad averlo sentito dire da diversi venditori...
|
Sponsored Links |
31/08/06, 21:07 | #192 |
Visitatore
|
scusa Dylan Dog, ma non avevo letto la tua risposta prima di scrivere la mia.
|
31/08/06, 21:14 | #193 | |
Visitatore
|
Quote:
Posso dire solo quello che mi hanno detto i rivenditori con cui ho parlato: 1) Il casco in fibra è più leggero (e non di poco) 2) con il tempo, il casco in fibra tende a consolidarsi, aumentando il proprio assorbimento dell'urto, mentre quelli in policarbonato, dopo molto tempo iniziano a perdere la capacità di assorbimento Può essere che mi hanno detto una caççata, ma soprattutto per il secondo motivo alla fine posseggo due caschi in fibra. |
|
31/08/06, 21:54 | #194 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ho un bieffe in fibra che pesa moooooolto meno dell' arai che ho adesso!
31/08/06, 22:04 | #195 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/08/06, 22:04 | #196 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
non è quello. E' un modello del '99
01/09/06, 00:22 | #197 | ||
Visitatore
|
Quote:
Cmq vi dico una cosa.. Il Caberg che ho acquistato (e pagato un inezia) va veramente bene!! Rumorosità fino ai 130 come l'Arai!! Oltre non sono mai andato Però considerando che costa 5 volte meno!! |
||
01/09/06, 00:28 | #198 |
Visitatore
|
io ho il suomy spec1R e dopo il busso di giugno sono veramente contento che mi ha salvato la pelle costole rotte con giacca spidi senza para schiena,ma testa salva
|
01/09/06, 09:38 | #199 |
Visitatore
|
il grosso problema con i caschi è che a livello di comodità e silenziosità molti si equivalgono, e il loro vero valore (resistenza agli urti, assorbimento energia cinetica...) speri di non scoprirlo mai...
|
08/09/06, 00:36 | #200 |
Visitatore
|
A chi è interessato ad un Arai,
segnalo che il prezzo in Japan per un Rx-7 corsair (con decorazioni), è di 350 euro. Se avete un amico che ci va... |
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|