ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/07/06, 12:59   #191
Zebra3
Visitatore

predefinito

Prego giugiu. Simu i Cusèee!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/07/06, 11:43   #192
qwerty
Visitatore

predefinito

scusate ragazzi, dopo 10 pagne di paracolpi mi sono ricreduto e me li vado ad accattare (quello originale kawa per er6n), solo un dubbio persiste:
quando la moto cade, si poggia sul paracolpi, giusto? quindi il serbatoio e la freccia non dovrebbero toccare terra, giusto? cerco chiarezza
oppure il paracolpi serve solamente a non far toccare il motore, ergo serbatoioe carenine si sgrattugiano per bene?

grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/06, 16:15   #193
shoulderinside
Visitatore

predefinito

Una bella risposta che lascia il tempo che trova potrebbe essere che se nella sfiga della caduta ti va di ti appoggi sulle pedane, i paracolpi e i contrappesi del manubrio. Se non hai i paracolpi ti va solo di sfiga.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/06, 16:59   #194
nett1
Visitatore

predefinito

con i paracolpi originali la moto si appoggia sulla pedalina passeggero e sui paracolpi, oltre che specchietto e contrappesi. Serbatoio, motore e coda salvi
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/06, 17:46   #195
TONI
Visitatore

predefinito

TOP BLOCK:
State attenti! che con la marqua top block ci sonno des problemi! con le vibrazioni si fela la parte metalica, date un ochiata, o visto delle foto sul forum Francese.
Se trovo le foto, vedrete!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/06, 18:47   #196
giandz
Visitatore

predefinito

Ragazzi oggi ho ordinato i tamponi paracarena della valtermoto in ergal rossi....
Ho letto tutte le pagine e nessuno si è lamentato di questo prodotto, potete confermare vero?
Grassieeeee!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/06, 11:45   #197
giandz
Visitatore

predefinito

nessuna risposta???
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/06, 18:47   #198
giandz
Visitatore

predefinito

yuhuuuuuuuuuuuu, c'è nessuno in casa? Come vi trovate con i tamponi waltermoto? per chi li ha ovviamente!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/06, 19:19   #199
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giandz
yuhuuuuuuuuuuuu, c'è nessuno in casa?
ca' nun ci staaa nisciuuuun'.........
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/06, 23:56   #200
sett64
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giandz
Ragazzi oggi ho ordinato i tamponi paracarena della valtermoto in ergal rossi....
Ho letto tutte le pagine e nessuno si è lamentato di questo prodotto, potete confermare vero?
Grassieeeee!!
li ho montati qualche giorno fa, esteticamente credo siano i piu' accettabili ma sulla funzionalita' nutro qualche dubbio, in effetti non sporgono molto e non sono sicuro del grado di protezione che offrono, spero di non doverti dare notizie sulla loro efficacia.
Per quanto mi riguarda li ho comprati soprattutto per motivi estetici, economici (sono tra quelli che costano meno) piu' che per la loro qualita'
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione