|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
10/03/08, 13:55 | #191 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
per tutto quello che abbiamo mangiato
grassssiieee Mannx per l'organizzazione grassssiieee a Ira e la sua magliettina rosa che ha confermato un dubbio e grassssiieee grasssiieee a tutti per la piacevole compagnia adesso pero' non ci resta che un sano esercizio per smaltire il tutto
10/03/08, 13:59 | #192 | ||
Visitatore
|
Quote:
io ne ho 28 e lei 29.....l'anno utile e' gia passato tu e la tua girl invece????? Quote:
mo' mi commuovo...............soprattutto x la maglia rosa di IRAGAY |
||
10/03/08, 14:12 | #193 |
Visitatore
|
Ed io a casa...con il latte caldo e miele...
potevate portarmi una porzione di pizzoccheri! |
10/03/08, 15:17 | #194 |
Visitatore
|
fotooooooooooooooooooooo
|
10/03/08, 15:19 | #195 |
Visitatore
|
io di foto nn ne ho.......ma la girl di danielER-6n ne ha fatte alcune............almeno credo
|
10/03/08, 15:28 | #196 |
Visitatore
|
fotooooooooooooooooooooo
P.S. Burp !!! |
10/03/08, 15:41 | #197 |
Visitatore
|
tu nn ne hai fatte???
|
10/03/08, 16:20 | #198 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
arriveranno!!!!!non ho la fotocamera con me,sta sera cercherò di postarle!!!
cmq...bella compagnia,cibo ottimo e tanto(solo Brianza aveva ancora fame!!! ) e nonostante il tempo anche tante (2.....siamo tutti )moto!!! p.s.Ira,bella la maglia rosa.....peccato tu non sia un ciclista.....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
10/03/08, 16:55 | #199 |
Visitatore
|
Cos'avete contro la mia maglietta??? z
Era l'unica a tema di tutta la tavolata |
10/03/08, 17:19 | #200 |
Visitatore
|
Ciao a tutti super mega paccarusi!!!!!!!
Arrivati belli asciutti a casa?? Mannaggia, domenica speravo di vedere una bella sfilza di moto invece nisba... ufff Se non uscite in moto con la pioggia, quando provate il traction control del tarso??? Va bè dai sarà per la prossima!!! Un grazie all'organizzatore, spero di rivedervi presto!! A presto!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|