ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/05/08, 16:05   #191
Pizzaboy
Visitatore

predefinito Re: Circuito Chignolo - Giro in pista - Castelletto di Branduzzo

Quote:
Originariamente inviata da mad929 Visualizza il messaggio
se volete un paio di giri vi faccio io da apripista..... non che me la ricordi benissimo, ma abbastanza da non fare cappellate...
Se non ti scoccia, e abbiamo gli stessi turni... volentieri!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/05/08, 16:08   #192
mad929
Utente Bannato

Ubicazione: xxxx
Moto: x
Thumbs up Re: Circuito Chignolo - Giro in pista - Castelletto di Branduzzo

no problem!
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 16:43   #193
AmOk
Visitatore

Ragazzi io abito a 15 minuti dalla pista, quindi la conosco abbastanza perchè vado spesso a vedere e un mio amico con hypermotard ci gira da quando ha 18 anni, ma sfortunatamente non ci sono ancora entrato in quanto è da marzo che ho la tuta e sono andato solo a Chignolo per ora (dai che sabato dovrei arrivare pure io verso le ore 15).
Il nuovo rettilineo è di circa 600 metri e un 600cc arriva a circa 215km\h.
Noi dovremmo arrivare verso i 170 - 180 km\h, il problema è che fare una staccata del genere con la nostra è pericoloso dopo qualche frenata. Almeno..io non ho i tubi in treccia quindi quelli in gomma mi preoccupano un po' , in più le pastiglie... Per il resto della pista, potremmo andare come dei cannoni senza problemi.
La pista sarà da fare per lo più tutta in 2a e 3a non ha particolari allunghi a parte il rettilineo. L'asfalto è praticamente tutto nuovo.
Non so che esperienza avete in pista, ma fate attenzione, non è così facile come sembra, almeno i primi 4 o 5 giri. L'abitudine di guidare in strada si sente, ma poi pian piano bisogna trasformarsi...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 17:19   #194
Blu_Sky
Visitatore

Quoto Mad come apripista! dalle 14 in pista come safety-er!

Dai dai ci si trasforma

Ma voi che ci siete già stati, come si comportano gli altri? nel senso, io andrò con un pò di freno tirato, voglio divertirmi ma non rischiare...ci sta che uno con la supersportiva vada il doppio...ma sorpassano con "educazione"?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 17:30   #195
Se77e
Visitatore

in genere danno un BEEP e chiedono a gesti se possono passare

scherzi a parte come in tutte le cose ci sono persone e persone

quelli che aspettano e cercano di passarti in tranquillità e quelli che ti sverniciano senza pietà provandoci pure gusto...

io quando ho girato in pista (auto, minimoto, pitbike) ho sempre cercato di entrare appena passavano i "treni", in modo da avere un pò di tempo di tranquillità prima di essere doppiato

Ultima modifica di Se77e; 12/05/08 a 17:35
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 17:55   #196
Blu_Sky
Visitatore

Sì xò partendo tra i primi.. vabbè.. tutti dietro a mad.. e poi lasciamo le altre Cbr farsi gara tra loro
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 17:56   #197
mad929
Utente Bannato

una cosa ti posso dire... ovviamente ci sarà sempre qualcuno che và piu forte, quando sei in pista devi cercare di stare tranquillo, non forzare i tuoi limiti, e poi quando sei in traiettoria (o quando la stai impostando) NON cambiarla mai.... se hai dietro qualcuno che và di piu sarà lui a dover trovare la traiettoria piu indicata per passarti. Se ti spaventi perchè qualcuno ti stà arrivando a velocità warp dietro alle ciapett non scartare di colpo.. stai tranquillo e mantieni la tua traiettoria... se la cambi magari succede l'imprevisto..
Vecchio 12/05/08, 18:03   #198
ChiccoGt
Visitatore

Zoom pronto...mi raccomando!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 18:31   #199
Blu_Sky
Visitatore

Quote:
Zoom pronto...mi raccomando!

Sì ok Mad ho capito.. io faccio i miei giri tranquillo e caso mai nel paddock rispolvero i miei anni di arti marziali
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 20:02   #200
mad929
Utente Bannato

una curiosità.........(e toccate tutto ciò che volete) ma........ in caso di mal tempo?????? oltre a bestemmiare in aramaico antico????
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione