|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
01/03/09, 15:10 | #191 | |
Moto: -
|
Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
Quote:
inoltre vorrei dirti subito che mi spiace per la tua disavventura e spero sinceramente che oltre al danno di vedersi fracassare la moto, almeno tu stia bene e non ti sia fatta nulla. detto ciò, sono d'accordo con te a metà. ovvero: il nostro scopo non è prendere 6000 euro, 5000 o 4500. il nostro scopo, a quanto ho capito, è pagarci le spese per il raduno di giugno. considerato che il raduno scorso eravamo (mi pare di ricordare...) una sessantina o giù di lì, diciamo che ad un prezzo onesto di 80 euro per camera doppia con 4800 euro dovremmo starci abbastanza dentro. se poi non si tireranno su 4800 euro ma solo 4000 penso che nessuno si potrebbe lamentare perchè è necessario sborsare 15 euro per stare due giorni in compagnia... quindi, quel che si prenderà, sarà comunque guadagnato, fossero anche 1000 euro. in più, il discorso "di seconda mano" è posto in modo piuttosto forzato, perchè sai benissimo che un conto è il "seconda mano" ed un conto il "chilometri zero". io sono il primo che per le moto non si fida per niente a comprare le cose usate, ma una chilometri zero mai uscita dal concessionario a 1000 euro in meno del prezzo di listino, io mi ci fionderei a pesce. la n my09 va a 6200-6300 nuova. leggi un annuncio che dice "causa vincita concorso, km zero mai avviata, 5000 euro". io francamente del pensiero "mah, però sul certificato di proprietà c'è una riga in più oltre al mio nome..." MACCHISSENEFREGA!!! e soprattutto, proprio per il discorso che facevi tu, io spero proprio che la moto sia venduta ad una persona che come te la desidera da tempo ed in questo modo riesca a portarsela a casa ad un ottimo prezzo. anche perchè, diciamocelo: s'è capito perfettamente che per un singolo vincere ad un concorso del genere sarebbe praticamente impossibile. solo con la "forza" di un gruppo, di un forum, di un club, si riescono a mettere insieme i voti necessari per avere qualche chance, ed anche noi, come vedi, facciamo fatica. allora la domanda che ti faccio è: meglio una moto ad uno a caso, che magari è riuscito a mettere insieme 30 voti invece che 29, o meglio una moto ad un gruppo di motociclisti appassionati che la userebbero nello spirito che una moto comporta? tutto sommato, non pensi che se la vincessimo noi, avremmo 1000 persone contente di potersi fare un raduno più o meno gratis ed un motociclista in più contento di aver comprato una moto ad un prezzo irripetibile? io la vedo così, e penso che la nostra vincita massimizzerebbe i vantaggi di un concorso del genere. poi spero proprio che, nel caso, tu la voglia comprare ed unirti a noi per il raduno... PS: bella la tua moto... |
|
Sponsored Links |
01/03/09, 15:21 | #192 | |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
L'unica cosa che posso.. dirti se avresti letto attentamente l'apertura del topic, c'e scritto che lo scopo di vincere la motonon è quello a scpro di lucro, ma bensi eventualmente perchi partecipa al moto raduno di ammortizzare le spese ... ed heeèè stato anche presa in considerazione di regalarla ad un utente che non ha la moto ma che è molto attivo in questo forum ciao .solo un chiarimento .
Messaggio aggiunto alle 15:21. Quote:
|
|
01/03/09, 16:17 | #193 | |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Quote:
01/03/09, 16:23 | #194 |
|
|
01/03/09, 19:15 | #195 |
|
|
01/03/09, 19:55 | #196 |
|
Urano giusto per chiarirsi ,perchè a volte faccio fatica a digerire alcuni messaggi nel tuo caso è veramente un apprezzamento ,quel che dico ti ammiro per la dialettica. Poi quoti la mia frase, larisposta a zaier non capisco se ti riferisci al fatto che ti abbia detto di darti alla politica, o alla frase stessa.. se non ricordo male proprio tu proponevi cts nel regalare a lui la moto.notare bene .... vuole essere solo ed unicamente un chiarimento.
|
01/03/09, 19:59 | #197 | |
|
Quote:
non c'era davvero nulla da chiarire... era tutto in tono molto scherzoso... ti ringrazio per la fiducia "politica" per la moto, è vero, proponevo di darla a cts, ma solo perchè non mi ero accorto che non se la merita... |
|
01/03/09, 20:02 | #198 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ragazzi... prima pensiamo a vincere la moto, poi pensiamo al raduno p.v. o a darla a me (magari! Ma poi Nardo che ne penserebbe?) o (perché no?) in beneficenza.
E' un discorso prematuro e comunque noi stessi siamo scettici sulla totale "impermeabilità" (ehm) di questo concorso. In sintesi: noi ci tentiamo, poi vederemo!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/03/09, 20:02 | #199 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Scusate, Per poter vedere il link devi essere Registrato la mia risposta era totalmente ironica, volevo sottolineare che sei l'ennesima persona che lo propone x la politica dopo aver letto le sue risposte, ma ovviamente per motivazioni serie
Spero di non aver creato confusione.
01/03/09, 20:44 | #200 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
ragazzi.. sarà impossibile vincerla... il primo ha oltre 200 voti in più.. e probabilmente altri forum stanno facendo la stessa cosa.. probabilemnte forum molto più grandi del nostro..
|
|