ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/08/07, 01:05   #191
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Credo che perderesti la garanzia dello scarico. Ti conviene aspettare.
Vecchio 03/08/07, 11:15   #192
krusty
Visitatore

predefinito

ma a livello prestazionale non influisce vero?(attaccare la sonda lambda allo scarico aftermarket)
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 17:12   #193
tazbag
Visitatore

predefinito

Ma la sonda lambda non restituisce anche alla centralina le informazioni sui gas in modo da correggere la caburazione? Ovviamente nella tolleranza della stessa? Quindi non montandola mi sa che si perde un sacco di carburazione... Poi è 1 idea mia, non so se è così o no, ma mi sembrava di aver letto ciò
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 20:35   #194
dirtyellow
Visitatore

predefinito

nel mio che è per adesso il reverso il posto per la sonda cè se uno la vuole mettere ,altrimenti ,come ho fatto ho collegato il jumper che chiude il connettore e non è affatto in mezzo anche perchè dove cè il connettore è provvisto del fermo originale per il cavo della lambda.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/08/07, 00:52   #195
MannX
Visitatore

predefinito

dirtyellow.......fra il reverso e l'sps quale preferisci come sound e come erogazione?
nn mi interessa la differenza di potenza fra i due, solo quale e piu lineare.....sempre che tu sia riuscito a provarli entrambi abbastanza ....il tuo e' stato un lungo travaglio

siccome a settembre sono intenzionato all'acquisto e sono indeciso fra i due...anche se l'ago della bilanca pesa un po' di piu' verso l' sps,sarei veramente interessato alle tue opinioni
  Rispondi quotando
Vecchio 04/08/07, 13:01   #196
davidebelt
Visitatore

predefinito

ciao ragazzi...il mio HP SPS è li fermo in camera che mi guarda in attesa di essere montato...solo che non trovo sto jumper che chiude la lambda...inoltre non saprei come possa reagire la moto senza lambda....preferisco che la hp mi mandi un collettorino con aggancio lambda...che ne dite?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/07, 16:26   #197
davidebelt
Visitatore

predefinito

ciao ragazzi allora il rumore è bello solo che è molto potente....pensate che ho il fondello...a volte mi fermo per vedere se si è mollato il collettore!!comunque a breve foto e video!esteticamente molto bello
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/07, 02:17   #198
dirtyellow
Visitatore

predefinito

come estetica sono belli entrambi il sound del reverso e più duro e squarcia l'aria ad ogni apertura di gas(per me fantastico)l'sps più lineare nella forma con un suono più tondo e profondo ,poi per i più nostalgici si può tenere il puntale con quest'ultimo,per chiudere il collegamento della lambda chiedi ad hp il jumper che probabilmente ti fornirà.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/07, 20:37   #199
davidebelt
Visitatore

predefinito

ciao ragazzi allora ora vi posto le foto...le ho scattate ieri queste...domani penso di riuscire a mettere un video....comunque il suono è pauroso....pensate che ho il fondello...davvero stupendo...
per dirtyellow:ho visto che il silenziatore della tua hp è diverso....mi sembra + largo...inoltre anche l'angolazione della marmitta.....non è che ho montato al contrario la fascetta? Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ciao ragazzi...vi potrebbe interessare la evo sps?potrei vendere la mia...il rumore è bello ma ho capito che il silenzio lo è di +....qualcuno è interessato?faccio un prezzo interessante....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/07, 21:19   #200
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

L' SPS è catalitico?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione