|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
27/01/10, 22:31 | #201 |
Visitatore
|
Re: Nastro colorato per cerchi
Io ho trovato questi
Per poter vedere il link devi essere Registrato ma non sò decidere il colore per la mia verde 2008......mi piacerebbe il cangiante iridescente metallizzato ma così verrebbero 39 euro tutto......ma resistono bene? chi li ha messi da tanto tempo ha notato se tendono a staccarsi ed a dare l'idea di trasandato? consumato?.......certo non è una cosa bella da dire quìma non è che fà effetto carrettino siciliano??? e detto da un siciliano..........è una cosa elegante secondo voi? |
Sponsored Links |
27/01/10, 22:39 | #202 |
Moto: -
|
io li avevo argento quasi bianco.
non stavano male. altrimenti vai di nero. |
27/01/10, 22:46 | #203 |
Visitatore
|
Nero su nero?....beh non mi pare una grande idea....mi sà che la tua LIME ha i cerchi di un altro colore
|
27/01/10, 22:53 | #204 |
Moto: -
|
dici??
l'idea è che il nastro nero si vede solo quando riflette. a me sembra una cosa molto ****... |
27/01/10, 23:17 | #205 |
Visitatore
|
nun me convince stò nerosunero cmq su via....mi sà che le prendo.....ma quel colore cangiante iridescente và....ma non sono primi in lista
|
14/04/10, 17:36 | #206 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Comprate strisce Orange per cerchi...che misura tagliare?
Ciao Ragazzi!! ho comprato le strisce adesive per i cerchi, sono in totale lunghe 6 metri e le istruzioni dicono di tagliarne 4 da 1.50 cm... è giusta la misura?
Ultima modifica di murtle; 14/04/10 a 17:44 |
14/04/10, 17:47 | #207 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Topic uniti
frankye, così ad occhio sembrerebbe di sì. Però per non sbagliare potresti provare a misurare la circonferenza del cerchio, oppure metterli e tagliarli solo quando arrivi alla fine, per non rischiare di rimanere con un pezzo di cerchio senza adesivo.
14/04/10, 18:43 | #208 |
Visitatore
|
Altra domanda: ma se io vado alla Kawasaki e mi faccio dare il nastro blu, me lo danno del colore uguale a quello della moto? Essendo roba che compro in Kawasaki....
|
14/04/10, 18:59 | #209 |
Ubicazione: como
Moto: Er-6n
|
Molto belli
|
15/04/10, 07:25 | #210 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Io li ho trovati su ebay .....adesso non ricordo il negozio per il momento provate questo Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|