|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/10/06, 17:21 | #201 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
03/10/06, 17:26 | #202 |
Visitatore
|
Algor65
era una battuta era il tuo fanale che mi deve illuminare ho già letto tutto ed è perfettamente tutto chiaro quindi quando ci vediamo per una birra voglio solo vederlo di persona e poi magari decidere |
03/10/06, 17:31 | #203 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/10/06, 07:45 | #204 |
Visitatore
|
Fino a qualche pagina indietro sembravamo essere di più...ora dove sono finiti tutti?!
|
04/10/06, 16:51 | #205 |
Visitatore
|
è vero....dove siete finiti ragazzi???????????
|
04/10/06, 20:25 | #206 |
Visitatore
|
Io ci sn, se riesco a trovarne un altro o altri due di milano lo compor....
|
05/10/06, 09:07 | #207 | |
Visitatore
|
Quote:
guarda che se anche se sei da solo (io sono l'unico di Roma per adesso...) cmq il risparmio c'è...per adesso sono circa 10 € in meno, ma se raggiungiamo le 20 persone sarà di più! |
|
05/10/06, 09:50 | #208 |
Visitatore
|
Eh ok, ma per risparmiare 10 euro preferisco aspettare un momento "migliore" per me...non so se hai capito cosa intendo....
Cioè se ne risparmiavo 15-20 lo avrei preso subito anche se nn è proprio il periodo, ma per 10 euro preferisco perderli ma aspettare un momento ok!! |
05/10/06, 11:06 | #209 |
Visitatore
|
Ragazz*, io spero solo che con il viaggio in Spagna non finisca come qui per il faro post. all'inizio sembrava lo volessero tutt*.
:P Mi fate dubitare di essermi impegnato in una cosa che valga la pena... Cmq. si va avanti lo stesso... POCHI MA BUONI!!! Anzi: POCOS, MA BUENOS!!! |
05/10/06, 11:48 | #210 |
Visitatore
|
pizio83,
Guarda che non sei solo, nei primi giorni di apertura del post avevo mandato anch'io la mia adesione in mp ad algor65 che si stava occupando dell'ordine. Questa tua affermazione mi fa pensare che forse è meglio riepilogare le partecipazioni. algor65 ti dispiacerebbe buttar giù una tabellina con le adesioni magari si potrebbe aprire un nuovo topic con subject "Gruppo d'acquisto stop a led". Non pensate sia il caso? Lamps |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|