|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/06/17, 07:01 | #201 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Mox 3: la modifica dell'air box
Quote:
Per favore, poi, non scrivere tutto abbreviato in stile SMS.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
Sponsored Links |
29/06/17, 10:54 | #202 | |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Quote:
29/06/17, 14:26 | #203 |
|
Grazie, Danilo.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
06/07/17, 14:55 | #204 |
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
|
ciao danilo scusami spero di non fare una domanda gia fatta,ma perche i 7x12 in quel tratto li?voglio dire nn andava bene fare il tutto con i 4x8?
|
06/07/17, 15:24 | #205 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
bella domanda, non l'ho inventata io la modifica quindi non lo so...
24/09/17, 12:12 | #206 |
|
ragazzi chiedo scusa e' possibile avere i dettagli sul procedimento e sulle misure dei tubi per l upgrade della modifica mox 3?per intenderci la modifica dell airbox quella dove non si tagliano i cornetti(se ho ben capito) e soprattutto le FOTO!!perpiacere!!altrimenti non si capisce nulla di quello che si deve fare!come al solito parlo a nome mio e di tanti utenti del forum,le foto non si vedono e se provi a cliccarci su ti dice che non hai abbastanza autorizzazioni per accedere al contenuto!per tanto chiedo allo staff del sito,potete risolvere questo problema una volta e per tutte??grazie!!
|
24/09/17, 13:00 | #207 |
|
Purtroppo l'utente Mox non si collega più dal 30/11/2015, quindi vale quanto ho scritto un paio di post fa: se nessuno ha salvato la procedura sul proprio PC è impossibile recuperare le foto contenute.
Ho provato l'escamotage della copia cache, ma quella di Google è una copia "troppo aggiornata" a parte il fatto che neppure l'escamotage (su Firefox) "Strumenti , Informazioni sulla pagina, Media" riesce a trovare nulla. Volete provare voi le copie cache di Bing, Yahoo e altri motori di ricerca? Per il mio animo "open source" non sono d'accordo che i contenuti con link (immagini, collegamenti ipertestuali) possano essere visualizzati solo agli utenti registrati ed infatti il patatrac è successo (me ne accorsi anni fa del problema in questo topic) ma il Regolamento è questo e io devo rispettare la decisione presa in questo Forum anche se ovviamente non sono per niente d'accordo.
04/10/17, 18:26 | #208 |
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
|
Ciao, ho una copia salvata della vecchia pagina della Mox 3,
è un file .mht creato con il browser Maxthon 4. Ecco il link per la prima pagina Per poter vedere il link devi essere Registrato Ed ecco il link per tutte le 19 pagine "zippate" .rar al 16/11/2013 Per poter vedere il link devi essere Registrato |
05/10/17, 19:23 | #209 |
|
scusa sawy ma purtroppo non le fa aprire nessuna delle due,ne in anteprima e ne se le scarichi,potresti trovare un modo per risolvere?o almeno potresti mandarmi il link via mail?grazie
|
06/10/17, 17:12 | #210 |
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
|
Carico il .rar come "file allegato" su ER6Italia.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|