![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
![]() |
#201 |
Visitatore
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#202 |
Visitatore
|
![]()
Meno male che tutto è finito bene ...
Pat mettila così ... è tutta esperienza ... e d'ora in poi non stancarti mai di tormentare il motociclista che ti sta accanto perchè lo vedi in giro in Jeans e scarpe da tennis .. Anch'io ho fatto il tuo stesso errore e le cicatrici che ho su ginocchia e caviglie son li sempre a ricordarmi cosa succede quando ... Avanti e chissà se non ci si possa incontrare prossimamente su due ruote ![]() E Gec e Scin ... che dire ... l'ho gia ribadito più volte che sono i migliori compagni di viaggio da portarsi sempre dietro ... A presto !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Ubicazione: Torino
|
![]()
spero venga rifatto,scusate la mia assenza ma il tempo non prometteva affatto bene,auguri di pronta guarigione a pat
![]() |
#204 |
Visitatore
|
![]()
Mi dispiace per Pat e di conseguenza per il giro ...
![]() Sembra che ques' anno la scalata al motta sia più ardua di quella del K2 ... ![]() Pat ... non preoccuparti ... tutti quelli che hai conosciuto, me compreso, si sono apparecchiati sull'asfalto almeno una volta ... ![]() ![]() L'importante è non essersi fatti nulla e poter raccontare le nostre cicatrici come trofei di guerra .... ![]() Un consiglio ... non rimettere completamente a nuovo la moto ... lasciale un graffio invisibile ... è un gesto scaramantico e un portafortuna ... non so perchè ma le moto e le auto troppo nuove e perfette sono una calamita per la sfi@a ... ![]() Appena ci incontreremo ti farò vedere il mio ... di graffio, scin, di graffio ... ![]() Sono stato felice di aver incontrato Manny per caso e di averlo accompagnato per un pò con il suo amico ... comunque ribadisco quanto siano str@nzi i bmwisti ... un nanetto di merd@ col GS1200 esce da Pogliani, ma trova un avvallamento e cade su un fianco ... io mi getto d'istinto ad aiutarlo .. gli alzo la moto, apro il cavalletto e sto st@nz@ risale, accende e parte senza nemmeno ringraziare ... ![]() ![]() ![]() ![]() Eeeee ... manny ... guarda che Giorgio non ti ha chiamato ... giappo ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#205 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]() Quote:
In effetti mi è venuto in mente tutto quello che ci hanno detto al corso ![]() Fortuna che Tata aveva le garze. Quote:
Ma non voglio meriti che non ho. Non so se avrei fatto quello che ha fatto Giec. Infatti l' ha fatto lui ![]()
![]() |
![]() |
#206 |
Ubicazione: Provincia di Torino
Moto: Kawasaki ER-6n
|
![]()
Ragazzi, anche se il 17 non ha portato fortuna, mi ha davvero fatto piacere conoscervi e
partecipare al giro che spero rifaremo presto visto come sono andate le cose. Comunque, anche se più breve del previsto non sono mancate emozionanti serie di belle curve!!Mi sono davvero divertito molto ![]() ![]() Un elogio in particolare a Jack al quale va tutta la mia stima per la grande disponibiltà dimostrata a seguito della disavventura di Pat. Pat, ancora auguri e spero ci si incontri presto in sella. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() Abbiamo la stessa età ... ma lui è unico ... ![]() E come lui ce ne sono pochi altri ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#208 |
Visitatore
|
![]()
Ciao ragazzi, grazie a tutti per la bella giornata insieme, è stata una bella Domenica, sia in sella che...a tavola :-), spero di reincontrarvi tutti al prossimo giro!
Sono "contento" per la disavventura di Pat...non pensate male, mi spiace che sia caduto, ma ha imparato una lezione importante procurandosi solo qualche sbucciatura...poteva andare veramente molto peggio... Doverosissimi i complimenti agli organizzatori che indubbiamente hanno gestito tutti gli imprevisti nel migliore dei modi...non è da tutti Jack, Scin, la prossima volta...Mottarooooneeeeeeee!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#209 |
Visitatore
|
![]()
E' destino che quest'anno non riesca a passare una giornata in moto senza imprevisti...
Mi spiace non avere potuto conoscere gli amici di Torino, ma ci saranno sicuramente altre occasioni, spero molto presto. Vi ringrazio per le belle parole, che non credo di meritare, in fondo ho fatto quello che avrebbe fatto ognuno di voi nella stessa situazione. L'importante è che Pat stia bene, magari la prossima volta si veste in maniera più appropriata e guida in maniera un pò più prudente. Il giro lo rifaremo di sicuro, però con l'assoluta certezza del bel tempo, proporrei domenica 31/05 come possibile data, fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |