|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/06/10, 13:48 | #211 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Re: Mini dv sport camera
@erlento: Ma sei un pazzo a guidare suoni agli automobilisti, suoni alle ragazze ferme che aspettano il bus
|
Sponsored Links |
17/06/10, 14:22 | #212 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
Marchetiaz ho suonato all'automobilista per il semplice fatto che ha frenato di colpo ed ha svoltato senza freccia............e la ragazza alla fermata del bus ti assicuro che meritava
|
17/06/10, 14:46 | #213 |
Moto: er-6n verde my2008
|
ecco...ora basta..vi banno a tutti perchè a causa di questo forum spendo troppi soldi........la voglio anche io..............direi che è un bel giocattolino..
ps:erlento non si fa...non si suona alle giovani fanciulle... |
17/06/10, 14:51 | #214 |
|
Debbi non fare così.............. vuoi farmi credere che tu non hai mai suonato alla vista di un bel fusto che aspetta solo soletto 'arivo del bus? poi ripeto meritava e non sò perchè prima che le suonassi mi aveva fatto un cenno con la manina
|
17/06/10, 17:58 | #215 |
Visitatore
|
...allora hai fatto proprio bene..
|
18/06/10, 00:41 | #216 |
Moto: er-6n verde my2008
|
erlento ti perdono solo perchè sei tu ....
|
18/06/10, 18:48 | #217 |
|
grazie Debbi............questo mi solleva...........
---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 10:29 ---------- ragazzi mi dispiace ma credo che l'idea di mettere la cam nel casco sia da abolire...........ho provato a fare un'altro filmato ma tenendo l'inclinazione ideale per vedere la strada a lunga distanza la mini dv inquadra a meta la parte superiore interna del casco, è un peccato perchè da lì si rendevazo zero le vibrazioni ma a discapito di una inquadratura a tutto schermo............... Per poter vedere il link devi essere Registrato bisogna inventarsi qualcos'altro............credo che per ora l'idea migliore sia quella di Dibu qualcuno a provato in altro modo con risultati soddisfacenti? |
18/06/10, 21:24 | #218 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
ho trovato un'altra soluzione. il supoorto costruito da me smorza le vibrazioni ma comunque ci sono, e si vedono, garantisco.
oggi l'ho attaccata col velcro (quello di cui vi ho già parlato) SUL casco, ma l'ho puntata male e ho circa due ore di ripresa dell'asfalto ma vibrazioni zero, credo sarà la soluzione migliore
18/06/10, 21:54 | #219 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
non so se è già stato postato, se si pardon... Per poter vedere il link devi essere Registrato
non è un mio video, ma su un altro forum ho trovato il link... il tipo non è riuscito ad attenuare le vibrazioni della cam se attaccata alla moto ma piazzata sulla giacca il video sembra buono! Oggi ho fatto un video di prova attaccando la cam con la mollettina di serie a una delle staffe del parabrezza dello scooter... il video non è venuto male, ma 800mb per 9minuti... azz.... |
19/06/10, 01:18 | #220 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
è quello che voglio provare io appena il tempo si rimette, ho fatto una fascia di velcro stile fascia da capitano di calcio, lì ci attacco con la molletta la CAM.
Modalità di visualizzazione | |
|
|