|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
05/06/07, 11:05 | #211 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ovviamente Rico gli altri si devono muovere eheheh.
05/06/07, 11:09 | #212 |
Visitatore
|
era l'unica cosa che avevo capito da solo dall'immagine.........
grazie . |
05/06/07, 11:10 | #213 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/06/07, 11:13 | #214 |
|
Beh quindi un plus complimento per la foto.
Metto qualche scatto fatto con il micro che mi sono preso:
05/06/07, 11:17 | #215 |
Visitatore
|
Michele, le tue macro sono fantastiche!!!
|
05/06/07, 13:07 | #216 |
Visitatore
|
Ciao !!! Interessante quest'argomento, vediamo se in qualche modo mi potete aiutare.....
Mi piace molto la fotografia....a dicembre mi dovrei laureare e come materia ho scelto "Fotografia Pubblicitaria di Moda" (x chi non lo sapesse frequento "Scienze della Moda e del Costume"...) e come fotografo Guy Bourdin. Lo conoscete? Se x caso lo conoscete, non è che avete qualche informazione su di lui o conoscete qualcuno che potrebbe averle? Grazieeee!!!! |
05/06/07, 13:35 | #217 | |
Visitatore
|
Quote:
Certo che ora con la EOS è dura accontentarsi mc0676, smilzo complimenti davvero! |
|
05/06/07, 14:10 | #218 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
05/06/07, 14:24 | #219 |
|
Beh dipende da cosa vuoi farci.
Io con la D80 a 1600 ISO stampando a 10x15 il rumore è impercettibile, a 20x30 si vede ma non disturba. Con la D80 il limite era a 800 ISO, oltre era un problema. Con la Coolpix 5200 a 400 ISO è un suicidio.
05/06/07, 14:39 | #220 |
Visitatore
|
Qualche scatto con la compattina.....
Vela Per poter vedere il link devi essere Registrato Onde Per poter vedere il link devi essere Registrato Controsole Per poter vedere il link devi essere Registrato Dogmi Per poter vedere il link devi essere Registrato Verso sera Per poter vedere il link devi essere Registrato Il volo Per poter vedere il link devi essere Registrato A casa Per poter vedere il link devi essere Registrato Neuschwanstein Per poter vedere il link devi essere Registrato Antenne Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|