|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/07/06, 08:30 | #211 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
26/07/06, 08:30 | #212 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Dal sito sembra di no:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Comunque puoi chiedere al mio concessionario ... 0577/372041.
26/07/06, 08:32 | #213 |
|
Per il prezzo tira tira me li ha messi 65 €. Comunque sono ben fatti, a vista di ottima fattura e strutturalmente dovrebbero fare il proprio mestiere bene anche se mi auguro di non doverlo mai verificare. 8)
26/07/06, 12:55 | #214 |
Visitatore
|
Io proprio 10 minuti fa ho testato quelli originali: sono tornato a casa dal lavoro, apro il garage col telecomando, entro piano piano come faccio di solito, mi fermo, spengo la moto, metto il cavalletto e appoggio l'Errina sul cavalletto stesso. SBAAAAMMMMM!!!!! Mi ero dimenticato di mettere il cavalletto!! Comunque tutto ok! Nessun graffio se non sullo stabilizzatore del maubrio e sullo specchietto. Che botta di c*lo che ho avuto..
|
26/07/06, 12:57 | #215 |
Visitatore
|
mc0676, i tamponi della lightech non "sforzano" contro la parte bassa dei finachetti?
Ciao |
26/07/06, 12:59 | #216 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/07/06, 17:24 | #217 |
Visitatore
|
gianlukko,
ringrazia S. Tampone! |
26/07/06, 17:31 | #218 |
|
Nunzio quello di destra era perfetto, c'è un'asola al millimetro: unica accortezza è durante il montaggio di NON farlo ruote altrimenti distrugge il fianchetto.
Quello di sinistra ha un micro contatto che si può annullare in 2 modi: o limare da sotto il fianchetto (roba di 0.5 mm neanche) o allentare le viti di fissaggio del fianchetto e forzarlo in alto.
26/07/06, 17:38 | #219 |
Visitatore
|
Da quel che leggo nessuno ha avuto problemi con gli originali di mamma kawa (ci mancherebbe :S) per vibrazioni, scassature varie?
Volevo prenderli ma temo di fare la fine di molti che invece di difendere la motina l'hanno uccisa, dannazione |
26/07/06, 17:40 | #220 |
Visitatore
|
mc0676, grazie!
comunque.. come ti dicevo... oggi il fianchetto sx mi si è crepato apena sotto la freccia... visto che me li ha montati il concessionario... spero di rivalermi sulla garanzia... ciao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|