|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/09/07, 14:33 | #211 |
Visitatore
|
già lo vendi
|
Sponsored Links |
04/09/07, 21:55 | #212 |
Visitatore
|
in autostrada preferisco il silenzio...
|
09/09/07, 13:52 | #213 |
Visitatore
|
il suono dello scarico è molto bello e non farei mai cambio ,ma è da dire che i viaggi molto lunghi si fà notare però è la meno la moto è cosi è basta nuda e dura...per lo meno con un suono così travolgente sei sicuro che ti sentono arrivare..
|
11/09/07, 21:52 | #214 |
Visitatore
|
PER SENTIRE IL SAUND HP REVERSO dopo tanti inviti fatti qui ma con scarsi risultati sono andato da parte ho chiesto e subito mi hanno dato questo adesso fate voi. Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
13/09/07, 23:50 | #215 |
Visitatore
|
ragassi, ho chiamato hp l'altro giorno per vere conferma dei prezzi.... c'è una pessima nnotizia: il reverso non lo fanno + omologato perchè funziona bene solo senza dbkiller...quindi lo fanno solo in versione racing!
per quanto riguarda i prezzi dell'sps invece, confermo i 340+iva dell'acciaio e i 370+ iva del titanio...se non ci sono rivenditori nelle vicinanze dell'acquirente si può comprare direttamente da hp con uno sconto del 15%.... ot io dovrei aver concluso l'affare con davidebelt, quindi sono a posto ...non vedo l'ora... & ot |
14/09/07, 12:57 | #216 |
Visitatore
|
fate sapere se avete intenzione di fare un GDA
|
21/09/07, 22:22 | #217 |
Visitatore
|
montata l'hp sps....un grazie particolare a davidebelt x l'affare....
nnon ho voglia di scrivere tutto di nuovo, x foto ed impressioni vi rimando al post della mia errina: Per poter vedere il link devi essere Registrato appena posso metto qualche bel video x il sound! |
03/10/07, 19:00 | #218 |
Visitatore
|
Ciao a tutti.. so che sicuramente in una delle precedenti 16 pagine di risposte lo avete già detto ma.. qualcuno di voi ha montato lo scarico sps evo 1?
Avete riscontrato qualche problema? Come cambia il suono dello scarico? (più cupo?) Fra le due misure degli involucri, chi lo ha montato cosa ha scelto, 300 o 350 mm?? Cosa può cambiare tra il terminale da 300 e quello da 350mm? (Il suono, la resa) A quanto lo avete trovato? Esiste qualche convenzione col forum così come per gli scarichi Shark? Perdonate la raffica di domande, so benissimo che si impiega molto di meno a chiedere che a rispondere, quindi ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!! |
04/10/07, 00:05 | #219 |
Visitatore
|
ti rispondo solo per dirti che ho usato solo un giorno la moto con l'hp sps, poi mi si è rotto il cavo dell'acceleratore e la moto è dal mecca da quasi due settimane ....
domani la ritiro e la provo un pò meglio...venerdi cerco di andare a fare qualche bella strada curvaiola x provarla x bene...cmq il sound è unico ed inimitabile...la prossima settimana faccio un bel video... |
04/10/07, 16:59 | #220 |
Visitatore
|
Ehi grazie per la risposta, non vedo l'ora di saperne di più.. poi dovrai spiegarmi i particolari!
Certo però che sfortuna quel cavo dell'acceleratore.. Dai dai passa anche il video appena lo fai che credo di non essere l'unico curioso.. ma se lo fai dello scarico, tira qualche bella sgasatina poderosa che su youtube sembra che abbiano tutti paura di fare rumore.. non ce nè uno che si salva!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|