|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/12/11, 16:23 | #2211 |
Visitatore
|
Re: Intervista la persona sotto
Se potessi, andrei a lavoro "al naturale". Fossi sempre in ufficio andrei in bici, purtroppo devo "rimbalzare" fra ufficio e clienti, quindi auto!
Se sei Mdot, hai letto la mia domanda qualche intervento più sopra? Se non sei Mdot, puoi dire a Mdot di guardare la mia domanda qualche intervento più sopra? |
Sponsored Links |
15/12/11, 16:29 | #2212 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Mdot ha detto che ti risponde in MP quando torna a casa ti saluta anche
15/12/11, 16:48 | #2213 |
Visitatore
|
Comunque Mdot ha imballato il gioco. Ricominciamo... Pratichi sport con gli amici? |
15/12/11, 17:03 | #2214 |
Visitatore
|
No, io non ho amici
O non ho sport? Fumetti a colori o in bianco e nero? |
15/12/11, 17:13 | #2215 |
Visitatore
|
Mah, non sono un gran "tecnico" dei fumetti. So solo che l'unico fumetto che mi ha un po' preso da ragazzo è stato Asterix, quindi a colori.
Al cinema preferisci il film bello dal punto di vista della storia o bello dal punto di vista "visivo"? |
15/12/11, 18:06 | #2216 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
bello dal punto di vista "sonoro".. e visivo.. la storia me la guardo a casa con tutta la mia grande concentrazione.. zzzzzzzzz..
piccantina.... A capodanno, slip rigorosamente rossi (e per le donne e tutti i maniaci del forum, di pizzo)... oppure "chi se ne frega del colore, basta che se le toglie (per entrambi i sessi ovviamente)???
15/12/11, 20:57 | #2217 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Chi se ne frega la cosa importante che le tolga in fretta ... Capodanno a casa o al ristorante
16/12/11, 11:05 | #2218 |
Visitatore
|
Rigorosamente a casa con gli amici: tutte le volte che l'ho fatto al ristorante, a parte la spesa eccessiva, non sono mai rimasto soddisfatto a livello culinario. Inoltre tra le mura domestiche c'è un'altra atmosfera: si può condividere la cucina e la pappata in piena libertà e spontaneità.
Siccome qui nelle Marche sono circa due mesi che fanno 15 gradi costanti ti chiedo: preferisci un inverno freddo oppure non ti dispiace questa anomalia stagionale? |
16/12/11, 18:56 | #2219 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
se diventassimo un paese più tropicale sarei felicissimo!!! Unica pecca (che ho potuto provare sulla mia pelle in viaggi a dicembre in paesi caldi).. avere i babbo natale nelle vetrine in bermuda!!!
se tu potessi fare una vacanza come dici tu.. quanto tempo durerebbe?
16/12/11, 19:01 | #2220 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
bah, un anno basterebbe per godermi una grande città in tutti i suoi cambiamenti, godermi le varie tradizioni locali, girarmi tutti i musei, posti, locali, imparare bene la lingua, vedere gli alberi fiorire e perdere le foglie.
Sci o snowboard?
|
|