|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/03/08, 20:19 | #221 | |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Quote:
Grigio antracite
03/04/08, 13:24 | #222 |
Ubicazione: Torino
Auto: Ford Ka rossa
|
Ciao,
qualcuno di voi mi saprebbe dare un consiglio riguardo ad un manubrio con piega uguale e quello originale ma solo piu' largo? Tipo motard per intenderci.... Grazie in anticipo.
03/04/08, 13:28 | #223 |
Visitatore
|
diciamo che essendo + largo e penso anche + "dritto" dovrebbe migliorare il confort ai palmi delle mani........a me l'originale mi dava problemi in questo senso.........
nn penso che cmq avrai una grande differenza nella sensibilita' e precisione di guida rispetto a quello di serie...IMHO |
05/04/08, 16:16 | #224 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
visto che ho il conessionario che è anche un rivenditore valtermoto, che mi sapete dire del piega bassa? è solo + basso oppure anche + largo dell'originale?
05/04/08, 21:37 | #225 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/04/08, 23:34 | #226 | ||
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Quote:
27/04/08, 11:56 | #227 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Riferimento: Manubri: modelli e caratteristiche
Mi son letto tutte le 23, interessantissime, pagine a riguardo dei manubri e mi è venuta voglia di cambiarlo pure io. Prima però alcune domande
Ho letto che esistono 3 tipi di manubri con diversa piega, per un uso quasi quotidiano e per dei giri nel weekend quale dei 3 mi consigliate? Cambiando manubrio, quindi più largo etc, c'è un miglioramento visivo e funzionale degli specchietti originali? Da questa risposta dipende il 70% della decisione di cambiare manubrio Cambiando manubrio devo anche cambiare i terminali dello stesso originali per i pesetti? Per la marca, il mio meccanico è rivenditore rizoma e barracuda...leggendo di rizoma mi pare di capire che è $$$$$ rispetto a pari prodotto di diversa marca. Mentre barracuda? In alternativa altre marche che facciano manubri della piega consigliata nella domanda nr 1 Dimenticavo, i costi tra manubrio eventuali pesi e manodopera? Dopo queste miiiiiiiiiille domande (ing. cane docet ) attendo con ansia le vostre risposte/consiglia Ultima modifica di Simo; 27/04/08 a 12:05 |
27/04/08, 13:22 | #228 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
ciao,
volevo chiedere se qualcuno aveva cambiato manubrio sulla versys....quello originale è comodo ma l'avrei preferito un pò più largo....qualcuno l'ha già sostituito e può darmi un consiglio....
27/04/08, 13:49 | #229 |
Visitatore
|
Una via di mezzo...non troppo estremo è il barracuda...pagato circa 40€
|
27/04/08, 14:04 | #230 |
Ubicazione: roma
|
Ragazzi non so chi sia di Roma, ma ieri dopo un'uscita in moto sono andato da UnionBike con i miei amici, e li ho visto il manubrio piega bassa ( c'erano molti modelli ) il prezzo era ( è ) di 62€ con sconto del 20% mi sembra, scontato veniva circa 50 euro...il prezzo però mi sembra un pò eccessivo, visto che girovagando trovavo gente che lo pagava sui 30/40 euro...voi che ne pensate? Io ho il rizoma con i spessori rialzati perchè non entrava nelle corsie del manubrio originale ma perdo molto nella guida un pò più sportiveggiante e mi scoccia, volevo cambiarlo per esser più piegato sul davanti e godermela di più...
|
|