|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/09/11, 20:25 | #221 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Re: Vorrei comprare la moto nuova ma ...... quale
Ottima scelta
08/09/11, 21:12 | #222 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Grande bellissima scelta....sinceramente ero preoccupato...perchè vedevo che eri sempre più orientato su soluzione estremamente turistiche (che vanno comunque benissimo), ma pensavo...e la tuta? La mette già nell' armadio?
Invece la shiver è cmq una signora moto che su per le montagne dice la sua eccome se la dice...e nelle piste come castelletto e simili se la cava alla grande...allora il prossimo anno mi aspetto il tuo nome tra i partecipanti del corso base della 76 racinge team!!!! |
08/09/11, 21:16 | #223 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
key penso abbia preso il crossrunner
08/09/11, 21:42 | #224 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
urà... mi hai depistato key...
|
08/09/11, 22:08 | #225 |
Moto: -
|
|
08/09/11, 23:14 | #226 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Forte è parso davvero che avesse preso la shiver. Hi Hi Hi. Invece è andato proprio su una super turistica Key
|
09/09/11, 00:03 | #227 |
Visitatore
|
Mah, la Cross non è proprio superturistica... promette bene anche nel càzzeggio!
|
09/09/11, 01:25 | #228 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Se pensassi di aver preso una turistica avrei preso il suzukone provare per credere
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
09/09/11, 08:17 | #229 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
mi sono perso parecchi post durante la trasferta...ero rimasto alla suzuki....quindi è crossrunner.
Va bhe ma il crossrunner va benissimo non mi sembra molto differente dalla shiver...anzi probabilmente è più comodo. La cilindrata credo sia più o meno la stessa...sempre un 750? Sarei solo curioso di vedere come hanno gestito i pesi...avevo sentito dire che non era leggerissima. |
09/09/11, 10:45 | #230 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato, lo hai scritto talmente enorme che hai preso la moto ma ti sei dimenticato daccapo di scrivere quale...
Praticamente hai scritto su tutti i modelli di questo pianeta nel tuo topic.... Se è la Honda Crossrunner, per me gli ingegneri ed il marketing non dormiranno la notte per chiedersi come mai al mondo c'è uno che osa acquistare un mezzo simile... uagliò, tu li sconvolgi la vita! Scherzo! Posta subito le foto!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|