|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/03/08, 00:56 | #221 |
Ubicazione: torino
|
Ho cerchiato in verde la ripresa dell' er6 e in rosso quella della suzuki gsr600 (simile come motore all'hornet) (Ho anche cerchiato il peso delle due moto, ma non centra con il topic in questione!) 2 cilindri sono meglio di 4 ? Per i miei gusti sì! Ps. Se volete (leggere "avete il grano per"!) una moto con coppia in basso ed elasticità di una bicilindrica, e potenza massima e allungo di una 4 cilindri, puntate ad una triumph o una benelli TNT!!! Hanno anche un bel sound aggressivo!
23/03/08, 10:50 | #222 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
botte, è sempre un piacere leggere i tuoi interventi ....... sarà che la vedo come te
23/03/08, 11:05 | #223 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
botte, sempre pacato e competente. Insomma parla con cognizione di causa sempre.
Complimenti davvero
23/03/08, 11:26 | #224 |
Visitatore
|
botte... che ****o di avatar!
Ih ih, a parte gli scherzi, dici le cose come dicevo io qualche intervento fa... educazione e buon senso! |
23/03/08, 13:22 | #225 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/03/08, 00:05 | #226 | |
Visitatore
|
Quote:
i miei pneumatici sono perfetti...sto più in piega che in rettilineo... se vuoi ti mando qualche foto delle gomme... il problema è il telaio...va bene solo ad andature medie....pecca sotto (sotto i 60 km/h) e sopra (sopra i 130 km/h). cmq son gustiiiiii e poi c'è chi sente alcune cose...e c'è chi non le sente....o non le vuol sentire... ER6 CONTRO .... 1) motore che mura prima del limitatore (8000/8500 cede la spinta) 2) a volte servirebbero più cavalli per allungare senza cambiare 3) il telaio mostra i limiti se si forza cercando la prestazione i difetti di questa moto sono questi....se non li ammettete amen....ma non datemi contro... |
|
26/03/08, 01:11 | #227 |
Visitatore
|
parlavo delle gomme come escono dalla fabbrica.. permalosetti eh?
poi sinceramente non capisco come fai a dire con certezza che è il telaio, visto che con le originali si piega poco e hai provato solo un treno di gomme.. potrebbe essere, ma la tua sicurezza mi sembra un pò eccessiva, visto anche l'altro parere, che ha più senso visto che trattasi di 180 vs. 160 di spalla |
26/03/08, 01:49 | #228 |
Visitatore
|
i telai sono differenti..
menomale che abbiamo un 160 e non un 180..... io comunque scrivo questi pareri perkè ho provato altre bicilindriche 650 e a parità di gomme sono molto più maneggevoli della nostra... ho anche provato una Er6N con gomme Michelin Power 2 CT e una ER6N con Diablo corsa ma posso confermare che rispetto a tutte le altre bicilindriche es: SV650 , la Er6N manca di quell'agilità sotto i 60 km/h che invece sarebbe servita e sarebbe stata molto più divertente da guidare con un telaio più stretto e un'avancorsa minore. io cmq ho anche gli steli sfilati di 4 mm dall'originale e ho provato a sfilarli fino a 8 mm, ma adesso ho trovato un compromesso tra agilità e tendenza a chiudere lo sterzo che con 8 mm era troppo accentuata... a detta di tutti quelli che montano le Sport Attack cmq l'agilità e la tenuta di strada sono le componenti che fanno di questa gomma una sportiva/stradale tra le più predilette tra gli smanettoni. |
26/03/08, 07:46 | #229 |
Visitatore
|
capisco, però sul forum svitalia scrivevi che l'errina se ne va in ripresa, che è migliore e blablabla
io sinceramente credo di più a botte, tu ovviamente pensa quello che credi, visto che sei l'unico a dire che c'è una differenza abissale di telaio fra moto giapponesi della stessa fascia (manco fossi un collaudatore o smanettone da anni) peace and love |
26/03/08, 10:04 | #230 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
No no fermi, Ninoer6n mi stai dicendo che tu hai ancora le dunlop di serie nella tua errina ????
Modalità di visualizzazione | |
|
|