|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
15/06/06, 14:25 | #221 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
15/06/06, 16:46 | #222 |
Visitatore
|
300 ...Mamma mia!!!è troppo..almeno per me..con 300 euri ci faccio un bel po di cose..evidentemente è un prodotto di qualità la tua giacca..
|
15/06/06, 16:57 | #223 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/06/06, 17:41 | #224 |
Visitatore
|
Ragazzi.....
Non voglio continuare a ripetermi I post non sono una chat... se si vuole chattare utilizzate la chat del sito Altrimenti rimaniamo in tema topics Secondo avvertimento Al terzo Banno tutti i presenti |
15/06/06, 21:25 | #225 |
Visitatore
|
Cattivo ..
va bene scusami solodue..ricorderò di parlare solo della MIA er in questo topic!! però ti prego..non mi bannare.. dopo che faccio?? ciao!! |
15/06/06, 23:28 | #226 |
Visitatore
|
giorgio,
Beh potresti andare in giro in moto Comunque don't worry Non sono così cattivo PEGGIO |
15/06/06, 23:32 | #227 |
Visitatore
|
Mi fai paura!
|
16/06/06, 00:26 | #228 |
Visitatore
|
jò...
ho letto solo ora la tua disavventua.... mi dispiace tantissimo... sono solidale con te... posso solo dirti che io mi sarei ca@@to in mano... ste cose non mi sono mai successe e non saprei forse come comportarmi nella maniera piu adeguata... sti figli di ******a devono morire all'istante ogni volta che commettono un reato... oppure lapidati in pubblico. bastardi.... guarda... io generalmente mi ritengo una persona democratica e rispettosa delle leggi... ma non sempre... in questi casi... fosse possibile farlo senza rimetterci... sta gente la farei fuori... figli di p@@@@@a... senti ma perché piu in la non ti organizzi con altri campani e facciamo un piccolo incontro a metà strada tipo sperlonga?? io l'ho gia fatto aggregandomi a quelli del ting'avert diverso tempo fa... è una cosa carina. |
16/06/06, 22:53 | #229 |
Visitatore
|
Ciao alè!
per quel tipo di disavventore purtroppo già ci son passato diverse volte..questa voltà però gliel'ìho messa in cu@o io!! pensa che proprio sta mattina sono andato a serapo..vicino sperlonga per intenderci..il raduno lo possiam fare benissimo..devo solo contattare qualcuno..conosco silver6-n, si chiama giovanni però ancora non l'ho visto..in pratica lavora proprio vicino alla palestra che frequento..mi ha contattatato in privato dicendo che ha visto la moto parcheggiata..quando trovo tempo lo vado a trovà.. |
18/06/06, 16:38 | #230 |
Visitatore
|
Re: Sta mattina.........ho preso l'errina!!!!
[quote="giorgio"]E finalmente dopo tantiiiiiiissimo tempo ho preso l'errina!!!
nera e con telaio......ROSSO!! Bravo ottima scelta io passo a ritirarla mercoledi. La mia è la versione F ma i colori sono come quella tua. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|