|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/06/07, 13:45 | #221 |
Visitatore
|
Forse ha ragione lui in quanto sub concessionario non è autorizzato (se non dal concessionario ufficiale) ad effettuare interventi di manutenzione programmata in garanzia in quanto non può certificarli (probabilmente il conc ufficiale vuole effettuare i tagliandi lui per il guadagno che ci ricava e non gli da la copertura per la garanzia....)
Per dirti mia moglie ha comperato una mitsubishi colt a febbraio dal concessionario ufficiale che ha un sub appalto di vendita con un meccanico molto più vicino a casa nostra ed il conc ufficiale ci ha detto che se vogliamo portarla a fare i tagliandi dal mecc possiamo farlo tanto il libretto di garamzia lo timbrano loro della conc. uff. altrimenti non potremmo farlo.... |
Sponsored Links |
30/06/07, 15:02 | #222 |
Visitatore
|
ah...allora sarà così...grazie ;-)
|
03/07/07, 17:20 | #223 |
Visitatore
|
Effettuato proprio oggi il tagliando dei 1000 km.
Officina autorizzata di un noto conce multimarca di Bologna. Come prevedevo (dalle voci sentite) il prezzo è un po' alto (138,79 euro), prezzo compensato (per quel che mi riguarda) dal fatto di non aver dovuto prenotare ed aspettare (mi hanno detto di portarla quando mi pareva ogni mattina dalle 8:30 alle 9:30, riconsegnata il pomeriggio stesso) e dalla vicinanza con casa/ufficio (sono tornato a casa comodamente in autobus in poco tempo). Voci in fattura: Castrol GPS 15W50 dl 20 ez (36 euro) Filtro olio (9,11 euro) Materiale consumo (6,20 euro) Mano d'opera 135 mi (minuti ?) (87,48 euro) Descrizione in fattura: 1° Tagliando Gioco valvole Sostituzione olio motore e filtro olio Regime minimo motore Catena trasmissione Ispezione impianto frenante Impianto frizione Dadi, bulloni, dispositivi di fissaggio Cuscinetti testa sterzo (ispezione) Ruote pneumatici |
03/07/07, 17:43 | #224 |
Visitatore
|
il gioco valvole è ogni 24.000 km....mi sembra un pò strano che te lo abbiano controllato...
|
03/07/07, 20:35 | #225 |
Visitatore
|
Già.....
|
03/07/07, 23:50 | #226 | |
Visitatore
|
Quote:
- E' stato scritto tanto per mettere una voce in più. - Quando ho portato la moto ho detto che da qualche tempo sentivo un ticchettio un po' più forte del solito (vero) ed hanno controllato per sicurezza. |
|
04/07/07, 07:27 | #227 |
Visitatore
|
Se si tratta del secondo caso hai un meccanico veramente con le p@lle quadrate...
|
04/07/07, 08:22 | #228 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/07/07, 13:43 | #229 |
Visitatore
|
1° tagliando
Fatto stamattina il tagliando...Prezzo 85€ cambio olio e filtro e controlli vari..Il prossimo tagliando mi è stato detto che la kawa consiglia a 10000km ma loro dicono che è meglio farlo a 5000...non è un pò presto?E' la metà dei km...Io lo farei sui 7/8000...Voi che dite?
|
04/07/07, 14:37 | #230 |
Visitatore
|
MBA, pensa che a me hanno preventivato quella cifra solo per fare i controlli di routine e vedrai che rimpiangerai un po' di meno i soldini se sono stati spesi bene
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|