|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/03/06, 02:53 | #221 |
Visitatore
|
ciao a tutti ragazzi, allora io vorrei cambiare questi specchietti, perchè non si vede proprio niente (almeno io non vedo niente... se non le mie spalle.. ), però senza cambiare il manubrio quali mi consigliate? ...grazie a tutti!!!
|
Sponsored Links |
12/03/06, 08:20 | #222 |
Visitatore
|
Al momento non c'è soluzione, anche gli style della Kawasaki non sono migliori , per visuale posteriore, a meno che tu non sia filiforme. :P
Per ragioni estetiche, invece, gli stile sono senz'altro migliori degli originali. |
12/03/06, 10:00 | #223 |
Visitatore
|
L'unica cosa che puoi fare x adesso penso che sia chiedere al concessionario di poter provare a montare gli specchietti Style (e magari qualche altro modello), giusto x vedere se gli style migliorano un pò la situazione. Xè qualcuno si è trovato bene e ad altri non è cambiato nulla..
|
12/03/06, 11:45 | #224 |
Visitatore
|
grazie raga credo proprio che vado a vedere dal conce......
|
13/03/06, 20:04 | #225 |
Visitatore
|
in questo sito ci sono parecchi specchietti carini...però andate nella sezione omologati
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
13/03/06, 20:51 | #226 |
Visitatore
|
io sono andato a vedere sto sito e nella sezione omologati forse forse... so proprio quelli che ho comprato ad anzio di cui poco tempo fa vi avevo avvisato.... stavo vedendo con attenzione l'asticella come è fatta. mi sa so proprio quelli.... solo che ovviamente sono riuscito ad ottenerli ad alcuni euro in meno.... di quelli su internet che comunque mi sembra buono come prezzo.... sono quelli col codice 5575 e 5576 praticamente sono ufficiosamente come gli style ufficiali kawa, ma leggerissimente piu estesi verso l'esterno
|
13/03/06, 22:42 | #227 |
Visitatore
|
ma non vedo i codici che dici tu..... :-(
|
13/03/06, 23:14 | #228 |
Visitatore
|
devi vedere qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato a metà pagina circa. li riconosci perché hanno la forma degli specchietti style kawa. |
13/03/06, 23:35 | #229 |
Visitatore
|
A canarì... Ma alla fine li hai ritirati?
|
13/03/06, 23:39 | #230 |
Visitatore
|
A me comunque un rivenditore mi ha detto che la soluzione potrebbero essere i rizoma:
il modello circuit o il modello logic. Ma si superano i 130 € di spesa Mi parlava anche di un braccialetto con cui si poteva traslare l' attacco degli specchi mantenendo gli originali o qualsiasi altro specchio... Non ho capito bene come... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|