|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/07/12, 15:18 | #2351 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Re: Marmitte
se non monti filtro aria sportivo no!!!
se no ti tocca cambiare proprio centralina, per la modifica del solo scarico non è necessaria e oltretutto la nostra centralina un minimo si adatta.
13/07/12, 17:41 | #2352 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6n
|
Io per ora con il Leovince montato compresi i collettori non mi dà nessun problema...l'odore di bruciacchiato è sparito e pian piano si sta aprendo sempre di più L'unico inconveniente che ho notato ma non so se è per colpa dei collettori/marmitta o per il caldo...noto il motore più caldo da darmi fastidio alle gambe cosa che prima non faceva...secondo voi? Può causare un surriscaldamento anonimo il cambio dei collettori?
|
13/07/12, 18:56 | #2353 |
Ubicazione: Napoli
Moto: ER6n 2010 "Errante"
|
Salve ragazzi, ho da poco preso una RoadsItalia! Ne sono pienamente soddisfatto, la curva di erogazione è eccezionale adesso (contando che ho anche filtro sportivo)! In accellerazione sgomma e ha un'erogazione molto morbida e costante! Vi allego un piccolo video tributo fatto dalla mia ragazza in poco tempo. Essendo la prima volta che lo abbiamo montato non abbiamo fatto un tutoriale, ma cmq il montaggio è facilissimo, dovete cmq sapere che per togliere la marmitta originale dovete per forza scollegare i collettori e la pedana sinistra (almeno allentarla) altrimenti non c'è lo spazio per operare e per separare la marmitta dai collettori. Per svitare la sonda lambda ci vuole un po di forza.
Per poter vedere il link devi essere Registrato! Lamps! |
13/07/12, 19:01 | #2354 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6N
|
io per smontare la marmitta originale non ho proprio toccato i collettori. Comunque si, è facile smontarla!
|
13/07/12, 19:09 | #2355 |
|
In pratica abbiamo dovuto smontare i collettori atrimenti sfiandola dagli stessi incontrava la ruota posteriore e non veniva via amnco con l'aiuto di tutti i senti del paradiso
Ultima modifica di ajeje; 15/07/12 a 08:49 Motivo: non si quota il messaggio precedente al tuo |
13/07/12, 20:38 | #2356 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6N
|
si anche io ho fatto un pò fatica, però alla fine ho vinto io!!! xD
|
14/07/12, 19:58 | #2357 |
Ubicazione: torino
Moto: Er6n-Orange
|
anche io ho montato lo short roadsitalia. montaggio facile e abbastanza veloce il sound a me piace molto. in piu ho messo filtro sportivo e centralina pcV. xo ho notato ke nello spunto mi perde un po di potenza... quando apro non mi da quella sensazione di fluidità. a nessuno è successo?
|
14/07/12, 20:21 | #2358 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Io ho montato solo il teminale senza filtro e centralina, si è ridotto molto l'on-off,il freno motore e ha perso un po di coppia ai bassi per guadagnare qualcosa agli alti. Questo è quello che ho riscontrato io sulla mia se ti può essere d'aiuto.
|
14/07/12, 21:40 | #2359 | |
|
Quote:
Ps: ho il modello con il catalizzatore nel raccordo e giro sempre con il dbkiller. |
|
14/07/12, 22:49 | #2360 |
Ubicazione: torino
Moto: Er6n-Orange
|
Io ho preso quello senza catalizzatore magari sarà quello
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|