ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/09/06, 18:28   #231
new_er6n
Visitatore

predefinito

Forse dirò una cavolata, in questo periodo sto cercando il mio nuovo casto visto che il mio vecchio arai è ormai da pensione!
Sto notando che sui siti di molti costruttori fanno la pubblicità alla chiusura a doppia D.
Ma il mio vecchio arai l'aveva già 13 anni fà
devo dedurre che avevo fatto un'ottimo acquisto???
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/09/06, 18:32   #232
Confo
Visitatore

predefinito

new_er6n, è vero, ho notato anche io che in molti "vantano" il sistema doppia D per la chiusura del casco, quando Arai è almeno una decina d'anni che lo utilizza...
PS: stamattina ho visto il MIO casco... deve essere mio!!!
Arai Condor replica Schwantz, di listino 499€, scovato da Visenzi Motomarket a 400€.

Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 18:43   #233
new_er6n
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigteo
grazie spiffero

algor: io detto sinceramente col mio mi trovo da dio.. però non saprei dirti di ke materiale sia...dietro c'è scritto ke è un M e pesa 1505gr però per il materiale nn dice niente...
il nolan n84 costa circa 200 euro, ha l anti fog di serie e la mezza visiera aggiuntiva oscurata..comodo perkè se entri in galleria o esci la sera ti basta sollevare la mezza visiera scura e vai in giro come se avessi solo la visiera normale.. ilcampo visivo è ottimo..
se hai la possibilità provalo.. per la cifra ke costa io lo consiglio
effettivamente la mezza visiera aggiuntiva oscurata non è per niente una cattiva idea così si evita di comprare la visiera fumè
pensache che questo nolan stia bene con la mai errina nera-oro?
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   n84_17_187.jpg
Visite: 351
Dimensione:   36.0 KB
ID: 4973  
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 20:32   #234
bigteo
Visitatore

predefinito

io dovevo prendere il colore 16 ke è quello grigio... solo ke qui da me son rimasti senza tutti i fornitori e dovevan ordinarlo alla nolan...allora per necessità l ho preso rosso..ke s abbina all abbigliamento per lo meno..
new, io ci sn comodo...+ ke altro perkè avendo gli okkiali e questi la sede per le orekkie, ci sto comodo, ma comodo comodo..
  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/06, 08:39   #235
new_er6n
Visitatore

predefinito

l'unica cosa che mi ferma un pò è il sistema di chiusura...
per gli integrali preferisco quella a doppia D
  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/06, 09:54   #236
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigteo
grazie spiffero

algor: io detto sinceramente col mio mi trovo da dio.. però non saprei dirti di ke materiale sia...dietro c'è scritto ke è un M e pesa 1505gr però per il materiale nn dice niente...
il nolan n84 costa circa 200 euro, ha l anti fog di serie e la mezza visiera aggiuntiva oscurata..comodo perkè se entri in galleria o esci la sera ti basta sollevare la mezza visiera scura e vai in giro come se avessi solo la visiera normale.. ilcampo visivo è ottimo..
se hai la possibilità provalo.. per la cifra ke costa io lo consiglio
Grazie bigteo,
200 euro per un casco di scorta sono un po' troppi. L'N84 come tutti i Nolan è in policarbonato. La Nolan ha creato il marchio X-Lite per commercializzare praticamente gli stessi modelli Nolan in fibra.
1500 g non è proprio pochissimo, ma è nella media per un casco in policarbonato. Quando parlo di caschi economici penso ai 70-80 Eurini e credo di aver trovato quello che cerco nel sito Per poter vedere il link devi essere Registrato

Un ottimo casco Uvex a 90 Euro

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Unico problema ho paura di cannare la misura, ma credo che rischierò, il reso della merce lo fanno senza problemi.

Grazzz
  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/06, 19:47   #237
the italian rider!
Visitatore

predefinito

ho cambiato casco.... AGV ti-thec replica valentino...modello "il laureato" difficile ad infilare e sfilare (sono + le volte che mi si staccano le orecchie) ma una volta indossato...... vai una favola.......
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 14:50   #238
new_er6n
Visitatore

predefinito

Che cosa ne pensate del mio nuovo casco?
X-lite 801RR start balck
Immagini allegate

Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 14:52   #239
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da new_er6n
X-lite 801RR start balck
è un gran bel casco... in tinta unita cosa lo hai pagato? sparo così, sui 250???
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 15:57   #240
new_er6n
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da new_er6n
X-lite 801RR start balck
è un gran bel casco... in tinta unita cosa lo hai pagato? sparo così, sui 250???
280€urozzi
a bologna x il 610 mi avevano chiesto 250€
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione