|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/10/06, 15:09 | #231 |
Visitatore
|
Raga, ancora 4 giorni... poi vediamo se si riesce a mantenere la convenzione anche per dopo, ma ovviamente non dipende da me e non garantisco nulla
ciao |
Sponsored Links |
11/10/06, 15:24 | #232 |
Visitatore
|
dai dai dai....non vedo l'ora
|
11/10/06, 15:43 | #233 | |
Visitatore
|
Quote:
mi sono di questo faro!!! non vedo l'ora!! |
|
11/10/06, 19:44 | #234 |
Visitatore
|
allora e' ufficiale? =)
vamos? |
11/10/06, 20:01 | #235 |
Visitatore
|
Non mi sn messo a leggere tutto il post........ma quando parte l'ordine...come si fa con i pagamenti? c'e qualcuno di noi romani che alza i soldi a gli altri e poi ci vediamo per un caffe e facciamo la distribuzione dei fari e la consegna della pecunia?
|
11/10/06, 20:45 | #236 |
Visitatore
|
peccato però che il vetro sia così chiaro...fosse stato più scuro l'avrei preso di sicuro
|
12/10/06, 11:01 | #237 |
Visitatore
|
allora prezzo definitivo cn spedizione incl???
|
12/10/06, 12:24 | #238 | |
Visitatore
|
Quote:
ciao |
|
12/10/06, 17:28 | #239 |
Visitatore
|
Riepilogo per i romani:
Pizio83 ErConte LtPitt Krusty g_costa allora per quanto riguarda il prezzo per ora è di 49,95 + 10 di spedizione...(potrebbe scendere se raggiungiamo entro il 15 di ottobre un numero considerevole di ordini totali (tutta italia)> 20)... quindi per adesso sono 49,95 + 2 = 51,95 € a persona... dobbiamo solo metterci d'accordo tra di noi...ci sentiamo in mp!! ciao ciao e a presto!!! Moto Moto Moto |
12/10/06, 21:13 | #240 |
Visitatore
|
Domani scrivo al tipo in Germania per chiedere se tutto è OK. Nel wknd manderò a tutti i dati precisi con gli importi. Con 14 pezzi cercherò di far valere lo sconto concordato.
ciao Ciao, direi che siamo agli sgoccioli... Ecco la lista direi definitiva delle persone che riceveranno il faro posteriore: Gollum - Pisa LoveOverclock - gruppo veneto (4 pezzi - LoveOverclock, fan_alek, Cyrno, perobi) thehobbit78 - Ascoli Piceno pizio83 - gruppo Roma (6 pezzi - pizio83, erconte, Ltpitt, Krusty, g_costa, nidoran) elegantone75 - Novara CARLO76 - Bari Ringrazio Gollum, che mi ha scritto il 20 settembre e ha avuto la pazienza di aspettare gli altri. Nel corso del weekend vi manderò un MP con tutti i dettagli. Ricordo brevemente che il faro è omologato e che la spedizione è assicurata. Non ci sono problemi, transazioni perfette, l'unica cosa è che io ho aspettato una 20ina di giorni l'arrivo del pacco, perché i bonifici all'estero hanno valuta 7 giorni (per la mia banca) e in Germania spediscono la merce solo dopo che hanno ricevuto i soldini. Questo lo dico per la cronaca. Cmq. non vi preoccupate. Se qualcuno vuole unirsi in extremis basta che mi scriva un MP e ricordate che ci beviamo una birra insieme quando ci vediamo... Buona serata |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|