|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/06/08, 12:47 | #231 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Sparatutto free on-line :)
Questo sicuramente, COD 4 secondo me è da escludere primo non è free , , secondo richiede un pc abbastanza aggiornato. Wolfstein, quello di ieri sera per intenderci, è del 2003 quindi fattibile credo per tutti.
|
Sponsored Links |
05/06/08, 13:16 | #232 |
Visitatore
|
se volete provo anche io a scaricare Exteel........sperando che la giocabilita' sia buona e nn sia un gioco troppo frenetico.......ieri mi sono divertito molto....quindi wolfenstein nn lo cancello.....sia mai che stasera qualcuno voglia fare ancora un po' di guerra, lo terrei buono finche nn si trova una valida alternativa.....
p.s. penso che i giochi di guerra siano cmq i piu' fattibili come giocabilita'....anche se pilotare un "gundam" fa' sempre la sua porca figura |
05/06/08, 13:24 | #233 |
Visitatore
|
Io stasera dovrei esserci... dovrei...
|
05/06/08, 13:27 | #234 |
Visitatore
|
allora, se riesco aggiorno nel primo post il server dove andremo a giocare...cosi' chi si connette in ritardo ha cmq la possibilita' di entrare e giocare
|
05/06/08, 13:48 | #235 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Leggete qui per exteel:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Le varianti sono 4 : Deathmatch – Tutti contro tutti, vince chi ammazza + robot! Team Deathmatch – 2 squadre che combattono contro, vince la squadra che ammazza + robot nell’arco di tempo stabilito! Territory control – Una squadra difende ed una attacca , vince chi conquista o difende la base! Last Stand – Tutti difendono la base da uno squadrone comandato dal server! .... ha la possibilità di sparare contemporaneamente con 2 armi (Una per braccio) , sempre che non si usi il mega cannone intergalattico che è + grande del Mech stesso!! |
05/06/08, 13:49 | #236 |
Visitatore
|
Ok dai, si prova anche exteel.. a me ispira, certo, l'ambientazione in guerra moderna e realistica mi piace di più... ma se il concetto e massacrarci un po' senza alcun senso
|
05/06/08, 13:53 | #237 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
mikro... ma se ieri pensavi solo alla missione????
sembra carino, io ieri mi son diertito!!!! ovviamente io voglio essere CONTRO manny.... e testerò le mie armi su qualche compagno... giusto mikro???
05/06/08, 13:53 | #238 |
Ubicazione: PT
|
se nel primo post postate a che si gioca e dove io stas credo di esserci
05/06/08, 13:56 | #239 | |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Quote:
p.s. in prima pagina mettiamo anche un link fisso per la chat ed i link per scaricare i giochi a cui giochiamo! |
|
05/06/08, 13:56 | #240 |
Ubicazione: Genova
|
ci proverò di nuovo questa sera...ma oltre all'IP...mettete anche a cosa si gioca.....appena avete deciso z :mrgreen
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|