|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/06/12, 18:38 | #2461 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
Re: Intervista la persona sotto
??? se usata ne trovi tante, con 4 anni sulle spalle ma nuove di fatto, solo l'imbarazzo della scelta.
se nuova hai poche scelte.. una indiana.. Ti vesti da solo o il/la compagna/o ti fa da "personal stilyst"? (ovvero, hai gusto o metti quel che capita basta che copre?)
13/06/12, 19:01 | #2462 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
prima mettevo quel che capitava,ultimamente invece faccio più attenzione ai vestiti che compro,e al mio aspetto in generale...
mai ricevuto un complimento sul tuo aspetto fisico?
13/06/12, 19:55 | #2463 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
uhm rarissime volte ... sono un animale de furesta! ... non mi curo più di tanto perchè ritengo che l'abito non faccia il monaco ... ma non è così.
Preferisci prendere appunti con la biro o con la matita?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/06/12, 09:41 | #2464 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
MA-TI-TA !!! Preferisco la micromina 0,7 ma in giro si trovano troppe 0,5 così mi accontento. rigorosamente HB o H.. ma per quando disegno, preferisco la matita normale B (perchè mi imbratto tutto quando sfumo con le dita..
il tuo aneddoto più esilarante della tua vita?
14/06/12, 13:55 | #2465 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
eccotelo:
"Io sono un gran figo e voi non ve ne siete accorti perché lo nascondo benissimo!" un altro, molto più seriorso, invece è: "Quando il cuore batte forte la ragione svanisce; quando la ragione interviene è perché il cuore sta piangendo!" Perché secondo te tutti i sistemi interessanti di informazione e comunicazione poi pian pianino diventano spazzatura?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/06/12, 14:53 | #2466 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
perche' per riempirsi di soldi devono aggiungere gli sponsor, i quali senza notizie bomba (e quindi spesso gonfiate deviando dalla realta') non farebbero numero.
1960 o 2030? (intendo vivere in quegli anni)
14/06/12, 14:58 | #2467 |
Visitatore
|
Vivere nel 2030? Potrebbe essere bellissimo (di mio non sono un pessimista)... dipende sempre da quello che succederà nel resto degli anni '10 e degli anni '20!
A proposito di futuro... pessimisti, neutrali o ottimisti? |
14/06/12, 15:04 | #2468 |
|
pessimista...onestamente non vedo prospettive per il futuro della generazione che adesso si affaccia nel mondo del lavoro...e senza certezze economiche addio ai sogni di indipendenza,di crearsi una famiglia,di vivere una vita "dignitosa".
quando si è toccato il fondo...si può solo risalire,o si deve iniziare a scavare? (si vede che sto in un periodaccio eh?)
14/06/12, 15:15 | #2469 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Inizia pure a scavare
Una giornata in pista o una su e giu' per l'Abruzzo? (splendida terra che io adoro )
14/06/12, 15:46 | #2470 |
|
in abruzzo ci sono stato 2 weekend fa..e mi è piaciuto un sacco.
però per il modo in cui sto concependo l'uso della moto nell'ultimo periodo credo che per me sarebbe meglio una giornata in pista,mi sto accorgendo di iniziare ad esagerare e di far fatica a tenermi a freno. riesci ad essere sempre tranquillo e padrone della situazione o a volte ti rendi conto di lasciarti trasportare un pò troppo entrando nel "pericoloso" ?
|
|