|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/05/07, 15:56 | #241 |
Visitatore
|
si, certo. concordo...
era solo per fare capire che senza sforzarmi più di tanto ero riuscito a bruciare una 900...tutto qui... cmq secondo me la ducati 695 non è da paragonare alla Kawa Er6N... io ho guidato fino adesso una 600 dark, e oltre ad essere molto scomoda, ad avere molte vibrazioni, e a sentire tutti quei rumori già citati da altri utenti...bè...non ha la risposta all'acceleratore che ha la nostra. l'unica degna avversaria della Kawa ER6N è la SV650...con un'impostazione più sportiva e un motorone che spinge forte sin dai 3000 giri... |
Sponsored Links |
09/05/07, 16:00 | #242 |
Visitatore
|
Nino, prova ad essere più dettagliato nel paragonare ER6 e Monster Dark 600.
Scusa se ti rompo, ma credo che i nostri racconti possano essere più utili per tutti, soprattutto agli attuali possessori di Monster Dark Insomma, raccontaci pure.... ma non la partenza al semaforo, racconta tutto tutto... |
09/05/07, 16:07 | #243 |
Visitatore
|
NinoER6N, è strano sentire un è ducatista denigrare la sua moto
in ogni caso perdonami il confronto ma la moster dark è poco più prestazionale di un 125 sbloccato |
09/05/07, 16:13 | #244 |
Visitatore
|
allora, ho provato più volte la Ducati monster del mio amico, ancora non avevo preso la Kawa...però avevo l'esperienza giusta per capire difettucci e pregi...
innanzi tutto la posizione di guida è abbastanza caricata in avanti, con le braccia ke si distendono un pò troppo e si sta con le braccia troppo aperte...non so se mi spiego...lo sterzo è troppo largo per i miei gusti... cmq ingranata la prima...devo dire ke il cambio è un pò duretto...(la moto ha 12.000 km...sempre tagliandata alla ducati)...la moto è molto sgorbutica...e la spinta è corposa dai 4000 fino ai 6500/7000 giri...oltre questi giri è inutile tirare le marce... come sospensioni...diciamo che non è ai livelli della S2R...la quale ha una forcella molto più precisa e rigida nella seconda parte di escursione...però anche quella della 600 non è male... per il resto nelle curve si butta giù che è una meraviglia...sembra di avere una bicicletta...pieghi pieghi...e la moto tiene tutta...non scappa mai...anche merito delle Diablo... diffetti...: motore poco reattivo, marce troppo corte, rumori e vibrazioni ovunque, posizione scomoda, il passeggero scivola di continuo... ah...dimenticavo...le pedane del guidatore sono troppo basse...si tocca troppo presto nelle pieghe non al limite... |
09/05/07, 16:13 | #245 |
Visitatore
|
Si giusto i primi metri...poi è pure peggio a parità di pilota...però il monster è sempre il monster!
|
09/05/07, 16:13 | #246 |
Visitatore
|
Questo si chiama parlare!
Son d'accordo. Ho provato le Ducati 600 e 620 e personalmente preferisco la ER ma può essere anche solo abitudine. E' giusto, dipende da vari parametri. Ho fatto le ferie con un amico col Vstrom, penso sia un' ottima moto. In altre sezioni del forum ne ho sentito parlare malissimo. Dipende, ragazzi, dipende. Ci sono dati oggettivi e altri no. Uno oggettivo è che la Ducati la si compra perchè si vuole una Ducati indipendentemente dalle caratteristiche. Come le BMW e le Guzzi. In ogni caso credo il livello qualitativo sia sempre di tutto rispetto. ciao neh! |
09/05/07, 16:17 | #247 |
Visitatore
|
per rispondere a Se77e
la Ducati 600 non era la mia... cmq vedi ke la 695 ha meno cavalli della ER6...quindi magari la Kawa la si può paragonare ad una S2R 800 cc che ha 72 CV...oppure ad una SV650 che ne ha altrettanti... |
10/05/07, 12:06 | #248 |
Visitatore
|
Io parlo come da ex er6 ho preso la 695 , sono due moto diverse ma simili come potenza e' praticamente identica , con pregi alla ducati , telaio, sospensioni, saund e fascino Comunque la 695 ha 73 cv e la s2r ne ha 77 cv
|
10/05/07, 12:50 | #249 |
Visitatore
|
no .. no... capisco ke per ogni ducatista le ducati sono le migliori...
però la prova della 695 di in moto fa capire quanti difetti abbia la 695...mamma mia...sopra gli 800 metri d'altezza il motore perde il 40% di potenza...mamma mia... cmq...sia...non prendertela con me Jorgcam...per quello ke sto dicendo... ognuno è libero di prendersi la moto che vuole... però ammetti che mentre la Kawa tirava ad ogni marcia, la ducati tira solo nelle prime tre marce... e se cammini a 50 all'ora in sesta con la kawa sei OK... se cammini a 50 all'ora in sesta con una S2R, la moto ti disarciona e si spegne... io cmq sono contro ai cilindri raffreddati ad aria... vanno bene sulle vespe...o sugli scooter...ma sulle moto....mamma mia ke orrore... |
10/05/07, 13:26 | #250 | |
Visitatore
|
Quote:
P.s. io sono un ducatista sfegatato... non so se si possa capire!!!! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|