|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/09/06, 00:10 | #241 |
Visitatore
|
Perchè blu?!
|
Sponsored Links |
09/09/06, 13:01 | #242 |
Visitatore
|
Blu come le viti in ergal del tappo carburante, quelle della carena e il tappo dell'olio....
L'abbinamento con il giallo da un pò di colore, a me piace molto...ed anche a chi l'ha vista; Per v€nd€tta: "de gustibus..." |
09/09/06, 18:17 | #243 | |
Visitatore
|
Quote:
Perchè anc'io la penso come te sul manubrio. |
|
16/10/06, 16:21 | #244 |
Visitatore
|
Si danno da fare i francesi (semimanubri)
Per poter vedere il link devi essere Registrato Se lo avevate già visto ... pardon |
16/10/06, 20:44 | #245 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Però per mettere i semimanubri ha sfilato di almeno un centimetro e mezzo le forcelle, secondo me quella moto non da per niente sicurezza!
Per Ilca, visto che una volta lo avevi chiesto: I semimanubri, si trovano anche regolabili con meno di 100€
17/10/06, 17:09 | #246 |
Visitatore
|
a me i semi-manubri sull'errina.. non piacciono per niente!!
|
20/10/06, 15:42 | #247 |
Visitatore
|
Ragazzi, da un bel po' ho iniziato a notare un dolore alla spalla destra, pensavo fosse il mio lavoro (musicista) che questa estate mi ha un po' massacrato. Purtroppo pero' e' la moto, io nn capisco se dipenda dal fatto che sono inesperto e tendo ad essere rigido come un pezzo di legno o dal manubrio..Morale: avevo letto che alcuni di voi avevano avuto problemi di dolori e tendiniti, cambiando manubrio avete risolto?
Il dolore si manifesta specialmente frenando, in discesa molto peggio oviamente.. Help! |
20/10/06, 15:49 | #248 |
Visitatore
|
Io forse perchè ero abituato ad una posizione da enduro soffro un pelino.
Mi sento caricato in avanti (e ovviamente è giusto che sia così), ma il peso non grava sul palmo della mano, ma sulla parte esterna della mano. Forse è lo stesso che senti tu |
20/10/06, 17:05 | #249 |
Visitatore
|
In parte si ma non mi da noia in quel punto, si tratta invece della spalla dx, ho un tendine infiammato e secondo il dottore puo' essere dipeso dalla moto...
|
20/10/06, 19:56 | #250 |
Visitatore
|
Tornando a quei semi... quoto scintilla le forcelle cos'ì sfilate qualche problemino di sicurezza lo possono dare.
Mi fa pensare anche la posizione delle leve frizione/freno... quantomeno stancanti |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|