|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana. Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura |
01/09/06, 10:15 | #241 |
Visitatore
|
OGGI CHIAMO IL RISTORANTE
E COMUNICO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ALLA CENA ! RITARDATARI ... ARRANGIATEVI. CHI C'E' C'E' CHI NON C'E' SI PUPPA I CALLI NON SONO IN GRADO DI GESTIRE I "LAST MINUTE" SONO FUORI SEDE FINO AL RADUNO |
Sponsored Links |
01/09/06, 10:20 | #242 |
Visitatore
|
|
01/09/06, 10:34 | #243 |
Visitatore
|
Ragazzi sono addolorato, se avessi già avuto la errina sarei venuto volentieri.
Spero di prenderla presto e venire in vostra compagnia al massimo entro 2 o 3 mesi.... Voi direte... ma in quel periodo fa freddo! hehe, sono un temerario, tengo finchè la temperatura non scende sotto i -30° |
01/09/06, 12:46 | #244 |
Visitatore
|
vengo per la cena del sabato e giro domenica.
Scusate ritardo ma impossibilitato prima per mancanza pc. Pernotto a pontassieve : chi fosse interessato mi contatti in mp entro lunedì per un posto letto insieme senza fraintendere |
03/09/06, 11:48 | #245 |
Visitatore
|
ciao a tutti
odio i forum e le registrazioni e pwd e username e kazzi e mazzi MA per la moto mquesto e altro!!! dunque: sono possessore di er6-n da quasi 1000km (e quindi non la so guidare) e vorrei unirmi ai giri del raduno del 9 e 10 ma senza pernottare e cenare (abito a firenze e sarei a dieta)...è possibile o è tardi??? mi fate un riassunto di orari e giro definitivo??? se mi aiutate forse diverrò un buon cavaliere di akashi (kawasaki deocet...) ciao grazie Ludo (e vvai so usare le faccine) scusate gli errori di otrografia...è domenica mattina e poi cerco fiorentini o giù di li per fare giri tranquilli la domenica (e per tranquilli intendo che quando ti passa una z750 con un rombo assordante e in piega perfetta con uno su con tuta completa e atteggiamento smanettone,io chiudo gas e metto una marcia + alta... tanto poi lo passo quando è fermo dai caramba...) |
03/09/06, 12:13 | #246 |
Visitatore
|
Ciao Ludo ... prima di tutto ...
Le cartine e i dettagli dei due percorsi sono in prima pagina, qui ci sono i roadbook per non perdersi Per poter vedere il link devi essere Registrato Sabato 9 LA partenza è fisstata per la tarda mattinata, orientativamente verso le 12:00. per dar modo a chi arriva da lontano di riposarsi un po prima di partire. Il giro in solitaria a andatura da passeggio e qualche sosta foto dura meno di 3 ore ... in carovana i tempi raddoppiano. Pranzo a sacco. LA pausa pranzo sarà in località Badia Prataglia, stazione climatica prima del passo dei Mandrioli Ho previsto una sosta benzina a Ponte a Poppi, ma sarebbe meglio che tutti partissero col pieno gia fatto ! Possibile escursione mattinera al Passo del Muraglione per intrattenere i pernottanti .. Domenica 10 Pausa pranzo a MOnteriggioni, c'è il bar dell'Orso a disposizione, ma consiglio ugualmente il pranzo a sacco. Ludo io ti ho messo in lista anche per la cena ... fai te ... p.s. (anch'io sono a dieta ... ma non dirlo a nessuno!) |
03/09/06, 12:20 | #247 |
Visitatore
|
grazie grazie ora le cose mi sono più chiare
domani tagliando la moto e... compro i guanti che ancora non ce li ho (ho notato che sopra i 90km/h i moscerini sulle mani fanno male...) grazie ancora e spero di poter rimanere a cena |
03/09/06, 19:50 | #248 |
Visitatore
|
volevo solo aggiungere che ci sono anche x il giro di sabato
l' altro messaggio l'avevo scroccato da un pc di una segretaria- stavo fuori Roma-e il mio portatile non aveva voglia di connettersi, infatti ho provato pure a chiamare il canarino al cel, ma mi sa che ho un vecchio numero,e non potevo dilungarmi. cmq se qualcuno vuole pernottare ho la possibilità di un posto a Pontassieve al prix di 40€: avvertitemi entro domani sera 04/09 in mp |
04/09/06, 08:56 | #249 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/09/06, 13:52 | #250 |
Visitatore
|
Duka.. Domandina..
Secondo te si riesce a recuperare una chitarra per il dopocena del 9? Io potrei offrirmi come menestrello per far cantare tutta la banda di "sdraiati dall'alcool" (me compreso ovviamente!!!) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|