|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/07/10, 11:22 | #241 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
Re: Codone ER-n
no Barketto il mio codone è originale della Z750 preso da uno sfascio.........poi adattato alle nostre esigenze......
|
Sponsored Links |
31/07/10, 16:04 | #242 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
erlento ti vorrei chiedere una cosa: visto che hai fato il lavoro, saresti in grado di fare una guida per la messa in opera del lavoro??
01/08/10, 03:10 | #243 |
Ubicazione: Latiano(BR)
Moto: er-6n
|
Grazie erlento.volevo chiederti se hai dovuto prendere anche il sottocodone della z o se hai adattato il nostro?così inizio a cercare tutti i pezzi..io sinceramente avevo pensato di comprare quello in vtr del sito francese,ma poi dovrei tagliarlo x forza per mettere la sella passeggero e non so se ci va.tu che mi consigli di fare come te o di comprare quello in vtr e tagliarlo?
|
01/08/10, 15:03 | #244 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
si Barketto ho preso tutto (codone sottocodone sella pilota e passeggero) solo che bisogna tappare il buco del faro xchè a causa del nostro telaio il faro della z non ci stà come profondita e di conseguenza adattare qualcos'altro e per quanto riguarda il passeggero essendo il sellino più alto rispetto al telaio bisogna fare una piccola struttura (io ho usato delle staffe) per tenere in posizione la sella e sostenere il peso della zavorra che in altro caso graverebbe solo sulla carenatura.........quello francese sarebbe un peccato tagliarlo essendo nato per il monoposto è per questo che io ho preferito fare così!
GIOLA purtroppo per una guida avrei dovuto fare delle foto(che sono molto più esplicative delle parole in questi casi) quando l'ho montato o adesso che lo smontato a causa di un tamponamento............se mai (dopo averlo riparato) lo rimonterò terrò a mente di fare le foto così (magari) da esservi d'aiuto |
15/08/10, 13:28 | #245 |
Ubicazione: Alpignano
Moto: kawa er6n
|
ciao ragazzi con grande piacere che vi presento la mia errina col nuovo codone....al contrario di altri nn ho modificato il telaio ma ho lasciato uscire di neanche 8mm il faro dalla carena cosi il portatarga rimane montato direttamente sul telaio e nn ho dovuto mettere alcun rinforzo....
|
15/08/10, 13:31 | #246 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Non si vedono le foto!!!
15/08/10, 18:47 | #247 |
|
ragazzi eccovi le foto....tra poco metto su subito le altre
|
15/08/10, 18:49 | #248 |
|
eccovi le ultime due....a voi i commenti....
|
16/08/10, 11:05 | #249 |
Visitatore
|
Ottimo lavoro Big..
il faro sta bene anche se è sporgente.. E' il codone di EcurieTGS, giusto? per fissare il portatarga hai forato il codone e lo hai fissato direttamente al telaio? avresti qualche foto durante il lavoro? |
16/08/10, 18:48 | #250 |
|
ciao il codone e proprio quello scartavetrato e poi fatto verniciare....per le foto purtroppo nn le ho pero se hai bisogno di posso dare due dritte tranquillamente di come fare il lavoro....ci ho messo un po tra fare codone e montare pedane arretrate ma ora è tutto completo....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|