ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/10/06, 14:21   #251
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quoto gli ultimi post ...

Anch'io ho la spalla dx che mi fa male e l'interno delle mani che grida vendetta ...

Ogni giorno, ogni santo giorno ... parto e dopo 10 minuti il dolore è quasi lancinante ... soptattutto in città ... quando si accelera e si frena in continuazione ... ma dopo 10 minuti sparisce ... che ne sò ...

Tranne quando sono andato a Macugnaga ... le mani mi tremavano così tanto che non riuscivo a tenere il cellulare in mano per tranquillizzare Eleonora ... Lo stesso mi è capitato con l'errina, senza manubri piega bassa o semi manubri, in val trebbia ... l'ultimo chilometro ho sempre visto la Madonna e tutti i santi che mi dicevano ... "non fa male, non fa male ..."

Meno male che non ho comprato le supersportive ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/10/06, 14:48   #252
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Hai chiamato VFRMacs
  Rispondi quotando
Vecchio 21/10/06, 14:55   #253
Trinità81
Visitatore

predefinito

A me invece succede che dopo un po' di guida mi fa male il polso destro....
Penso che sia dovuto alla posizione di guida che tende a caricare più davanti ed anche al fatto che quando guido sono un po' rigido....

Che dite può essere così ??

Si accettano consigli
  Rispondi quotando
Vecchio 21/10/06, 18:53   #254
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Anch'io ho la spalla dx che mi fa male e l'interno delle mani che grida vendetta ...

Ogni giorno, ogni santo giorno ... parto e dopo 10 minuti il dolore è quasi lancinante ...
Quote:
Originariamente inviata da Trinità81
A me invece succede che dopo un po' [...] mi fa male il polso destro....
Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
A me invece mi si informicola la mano destra qualcuno ha dei rimedi
MENO PIPPE!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/10/06, 23:52   #255
obiwan
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Quoto gli ultimi post ...

Ogni giorno, ogni santo giorno ... parto e dopo 10 minuti il dolore è quasi lancinante ... soptattutto in città ... quando si accelera e si frena in continuazione ... ma dopo 10 minuti sparisce ... che ne sò ...

Tranne quando sono andato a Macugnaga ... le mani mi tremavano così tanto che non riuscivo a tenere il cellulare in mano per tranquillizzare Eleonora ... Lo stesso mi è capitato con l'errina, senza manubri piega bassa o semi manubri, in val trebbia ... l'ultimo chilometro ho sempre visto la Madonna e tutti i santi che mi dicevano ... "non fa male, non fa male ..."

Meno male che non ho comprato le supersportive ...

Incredibile! La stessa cosa! Stessi sintomi! Quanto sei alto, vfr? Io 1.75

Adesso sono circa 7 gg che nn uso la moto se non per un irresistibile giretto breve e va un po' meglio.. Forse il fisico si deve abituare, magari lo stesso vale per te, vfr..puo' essere? In fondo hai cambiato xcompletamente postura passando all'honda.

Magari ha ragione sterno...meno pippe....

Rispondi quotando
Vecchio 22/10/06, 00:03   #256
Jack_Hero
Visitatore

predefinito

Io non ho mai avuto problemi, ne con il manubrio originale ne con quello a piega bassa, credo che sia questione di abitudine, e comunque il fatto di stare rilassati con schiena spalle e braccia di sicuro aiuta tantissimo, sia in fatto di sicurezza che di dolori vari...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/10/06, 00:29   #257
obiwan
Visitatore

predefinito

Si, hai ragione..suppongo che appena avro' macinato un po' di kilometri le cose cambieranno...dovro' guidare solo con la sinistra

No, scherzi a parte...credo che dipenda molto da due fattori combinati insieme, ovvero il "faticoso" lavoro da me svolto questa estate (per il tendine in questione) e la tensione dovuta ad una differente (piu' acuta) percezione del senso del pericolo: per me a 37 anni purtroppo nn e' come a 27 o a 17...c'e' poco da fare Erano anni che nn salivo in moto e questo influisce..Guido teso, e' innegabile.

In ogni caso la situazione migliora ogni volta che salgo in moto.
Spero mi passi presto!
Grazie a tutti per le dritte fino ad ora e per quelle che seguiranno.

ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/10/06, 00:39   #258
obiwan
Visitatore

predefinito

Le pippe non possono essere, altrimenti tutti avremmo la tendinite cronica da anni hahahahahaugghhh Azz, sembra quasi una chat. E' bello vedere che nn sono l'unico davanti al computer un sabato sera, mentre molti sono in giro in discoteche varie..
  Rispondi quotando
Vecchio 22/10/06, 10:28   #259
obiwan
Visitatore

predefinito

Beh, io in realta' nn sono mai stato un discotecaro..adesso poi prpprio..cmq era divertente vedere che eravamo in diversi nello stesso momento, un sabato notte, sul sito della nostra moto. ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/10/06, 15:36   #260
Mercuzio
Visitatore

predefinito

Ciao ragazzi io stamattina ho montato il piega bassa della rizoma, vi faro sapere, pero gia con gli specchietti adesso si che vedo cosa accade alle mie spalle!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione