|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
01/10/08, 18:04 | #251 |
Ubicazione: Cinisello B.mo (MI)
Moto: er6n gialla
|
Re: Un Nick .... Un perchè !
Il mio "snoopy" è perchè mi piace snoopy, il suo umorismo e la sua ironia a volte un po' malinconica. Ormai mi hanno regalato praticamente tutto della serie... mi manca solo il casco! E il ".cri" perchè questo nick lo uso anche per la mail e di "snoopy e basta" ce n'erano troppi.
02/11/08, 14:50 | #252 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
il mio è molto semplice:
leandro è il mio nome, e bz e bolzano città dove abito! |
02/11/08, 15:21 | #253 |
Ubicazione: Provincia Torino
Moto: Er-6n "black mamba" my08
Auto: Panda red
|
Allora eccomi.. Trial88, deriva dal trial, disciplina motociclistica con cui mi diverto da quando ho 8anni, e 88 per l'anno di nascita.. Negli ultimi tempi però mi diverto più a fare le pieghe a ginocchio a terra..
|
15/11/08, 15:54 | #254 |
Ubicazione: Torino
Moto: er 6n
|
Il mio nome è gia un nick e il mio nick è gia un nome...
dove sono nato (Caltanissetta) tutti i "Calogero" venivano chiamati "Lillo"...perdonatemi ! |
16/11/08, 13:25 | #255 |
Visitatore
|
Calogero....lillo
lillo......Calogero....... .....mmmmhh nn capisco il nesso fra lillo e Calogero ad esempio...io mi chiamo come primo cognome Previde.....e il diminutivo e' >Pre'<.....ma checciazzecca lillo in Calogero??? |
16/11/08, 13:37 | #256 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
CalorerILLO penso
18/11/08, 02:53 | #257 |
Ubicazione: Torino
Moto: er 6n
|
Me lo sono chiesto da quando sono nato e nessuno me lo ha ancora spiegato...boh?!?
|
26/11/08, 01:35 | #258 |
Ubicazione: Rovigo
Moto: ER - 6N arancione
Auto: Toyota Yaris Navy
|
dunque tocca a me ora..... cercavo un nome che rispecchiasse il mio carattere così ho pensato alla Dea della caccia : Atena,ho aggiunto il mio anno di nascita e il gioco è stato fatto Atena73
26/11/08, 09:12 | #259 |
Visitatore
|
qua si devono decidere...o Atena era la dea della caccia, o della giustizia o della sapienza...o della saggezza...
è una Dea all inclusive |
26/11/08, 11:52 | #260 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Mitico questo topic, non l'avevo notato prima d'ora... Ok, è il mio turno quindi...
Feanor è un personaggio del Silmarillion (la Bibbia della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien per intenderci). E' un Elfo, il più grande dei Noldor e il creatore dei Silmaril (gemme che sono poi andate perdute, ma questa è una storia lunga). Cmq come personaggio Feanor è un leader, forte, impulsivo (troppo),rabbioso e assetato di vendetta, la quale lo porterà alla morte... Insomma per me un grande!!!
|
|