ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/07/06, 20:16   #251
gandyfreeworld
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da siul9
ho sentito che bisogna bucare ....ne farei pure 10 di buchi per quella ******.... ho sentito dire che non lo producono piu'...lo cerchero' ovunque al costo di farmelo fare personalmente...

ciao
Già, la ditta sembra che abbia chiusto...

se lo trovi mi fai un fischio che interessa anche a me?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/07/06, 14:01   #252
seo78
Visitatore

predefinito

Qualcuno ha comprato il cupolino dell'ermax? Voglio comprarlo ma non so se è deifficile da montare e se copre almeno un pò dall'aria...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/06, 14:22   #253
Sonic
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da seo78
Qualcuno ha comprato il cupolino dell'ermax? Voglio comprarlo ma non so se è deifficile da montare e se copre almeno un pò dall'aria...
mi pare che c'è là nano00 ,se scorri lungo questa pagina ci sono anche le foto
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/06, 22:14   #254
giuse82
Visitatore

predefinito

Ciao ragazzi, avrei trovato dove poter aquistare il cupolino della secdem, che secondo me è MOLTO BLLISSIMO!!!! però mi hanno detto che per montarlo bisogna rimuovere il guscio copri strumentazione... è vero? spero proprio di no!!!! qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazzzzzzziie
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/06, 09:19   #255
liquid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse82
Ciao ragazzi, avrei trovato dove poter aquistare il cupolino della secdem, che secondo me è MOLTO BLLISSIMO!!!! però mi hanno detto che per montarlo bisogna rimuovere il guscio copri strumentazione... è vero? spero proprio di no!!!! qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazzzzzzziie
Q8 anch'io lo voglioooooooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/06, 10:52   #256
Sonic
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
Quote:
Originariamente inviata da giuse82
Q8 anch'io lo voglioooooooooo
allora prova a vedere qui, ci sono altre foto della mia moto con il cupolino e trovi anche la spiegazione come aquistarlo.
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Rispondi quotando
Vecchio 12/07/06, 09:14   #257
liquid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sonic
cmq bisognerebbe aggiornare il sondaggio con il cupolino secdem, io non posso votare!
Q8

ciao ho contattato MOTOPASSION e mi ha detto che il costo del cupolino è il seguente: 76,50 euro + iva (trasporto 16 euro iva inclusa) totale 107,80 Euro, mi sembra un pò caro, tu quanto lo hai pagato?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/07/06, 11:51   #258
Sonic
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
Quote:
Originariamente inviata da Sonic
cmq bisognerebbe aggiornare il sondaggio con il cupolino secdem, io non posso votare!
Q8

ciao ho contattato MOTOPASSION e mi ha detto che il costo del cupolino è il seguente: 76,50 euro + iva (trasporto 16 euro iva inclusa) totale 107,80 Euro, mi sembra un pò caro, tu quanto lo hai pagato?
io lo pagato 82euri compreso spese di spedizione
  Rispondi quotando
Vecchio 12/07/06, 12:17   #259
liquid
Visitatore

predefinito

sempre da loro?io gli telefono e glielo dico ....
....sto vedendo se riesco ad acquistarlo a Briancon, ma se fanno quel prezzo anche a me mi conviene farmelo spedire
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/06, 14:18   #260
Zebra3
Visitatore

predefinito

Esiste un problema serio. Non so se ne avete parlato, ma onestamente seguire 22 pagine è dura. Comunque, il problema è questo. Chi produce i cupolini dovrebbe fornire anche una sorte di coefficente aerodinamc, un indice che mi permette di capire quale sia la protezione dall'aria. Che senso ha "provare" un cupolino? Ma come si fa? Non si possono mica comprare tutti e poi provarli. E indici del genere, mancano anche per altri oggetti. Non credo si corretto far pagare botte di soldi per avere una scelta "a naso".
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione