|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/06/12, 11:48 | #261 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
Re: Gruppo d'acquisto scarico Ixil Dual Iperlow XL
ok grazie ancora comincierò guardando su ebay sennò provero a chiedere a qualche rivenditore
|
Sponsored Links |
26/06/12, 13:41 | #262 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
Ottima scelta ...
26/06/12, 15:32 | #263 |
|
scusate ultima domanda ma mi sembrava di aver letto che lo scarico originale ha il catalizzatore integrato...ora io ho acquistato la moto già con l'akrapovic e credo che il catalizzatore sia integrato dentro ma per lo ixil??? devo acquistarlo a parte????
sempre se bisogna averlo.... comunque ho già trovato su ebay un negozio che lo vende a 255 non male....ci sto pensando... |
26/06/12, 15:50 | #264 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
Anche l'Ixil ce l'ha integrato ... se leggi in questo Post c'è scritto : ) ... FENIX ha postato anche le foto di terminali IXIL (ER-6n con Catalizzatore e Z750 che nn ha il catalizzatore) ...
Buon Acquisto ... : ))) Ciao
26/06/12, 19:02 | #265 | |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
Quote:
|
|
01/08/12, 21:45 | #266 |
Ubicazione: provincia di Venezia
Moto: kawasaki er 6n 2009 Bianca
|
Qualcuno di quelli del gruppo d'acquisto ha notato qualche modifica ai consumi della moto?
A me da quando ho cambiato scarico consuma un bel po' di più, ma faccio per la maggior parte tragitti brevi con parecchie fermate; ho sul groppone oramai qualche migliaio di km con questo, ma in ogni caso la regolarità di funzionamento, l'estetica ed il "rumore" mi fanno rimanere su questa strada, forse rimonterò l'originale giusto prima di andare a fare la revisione ....forse....per il resto problemi zero. E le vostre impressioni sul funzionamento?
01/08/12, 22:45 | #267 |
|
Tutto a posto,è divertente girare cosi'""rumorosi""...aumentato lo scoppiettio,dovuto allo scarico piu' libero(lo faceva anche con l'originale, ma piu' soffocato),consumo piu' o meno identico, forse appena aumentato, ma poco, estetica e sound impagabili.ottimo acquisto,ad ogni giro ne sono piu' soddisfatto!!!
alla revisione ci andro con questo scarico. |
02/08/12, 10:35 | #268 |
Ubicazione: Tn
Moto: ER6 N
Auto: Mito QV
|
Il consumo dipende dal polso destro.. Io non ho notato aumenti di consumo rispetto alla roads, e rispetto l'originale.
Unica cosa che ho notato è che pian piano si sta "colorando" tipo come i collettori. |
08/02/13, 18:27 | #269 |
|
Salve riesumo il topic per sapere se è possibile rifare il gruppo d'acquisto
ps secondo voi c'è bisogno della centralina aggiuntiva con questo scarico? Ultima modifica di Waoling; 08/02/13 a 18:46 |
08/02/13, 18:54 | #270 |
|
Nessuna centralina aggiuntiva,lo monti e vai....divertimento assicurato e sound pazzesco!!!
soldi spesi benissimo, io sono stracontento!!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|