|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/04/10, 12:55 | #271 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Intervista la persona sotto
Credo nelle coincidenze, anche se ammetto che in diversi casi sono arrivato a credere che ci sia la mano di "qualcuno" a muovere gli avvenimenti.
L'ho notato in particolare quando mi succedeva qualcosa di negativo che poi successivamente si e' rivelato un fatto positivo per me, per la serie non tutti i guai vengono per nuocere. Anche nei periodi peggiori riesci ad essere un minimo positivo o ti senti tirare giu' dal vortice e vedi tutto nero?
02/04/10, 12:57 | #272 |
Visitatore
|
Sono pessimista anche quando tutto gira bene, figuriamoci quando le cose vanno male.
Sono stato definito "pessimista catastrofico ancestrale". Questo per farvi capire... Qual é la capitale piú bell del mondo per te? |
02/04/10, 13:02 | #273 |
Antani
|
Piu' bella del mondo non posso dirlo, pero' posso dire la piu' bella tra quelle che ho visitato fin'ora.
Se consideriamo la California come uno stato (ed in effetti lo e') allora dico San Francisco. In caso contrario dico Praga. Ma stiamo parlando solo di capitali. Se ti proponessero di mangiare un piatto mai provato, proveresti un piatto giapponese o uno greco?
02/04/10, 13:17 | #274 |
Ubicazione: Acireale - CT -
Moto: Er-6n '09 Bianca depo
|
In grecia sono già stato quindi opterei per il giapponese.
Sai cos'è la granadilla?
__________________|----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mein Motorrad!! Der Weisse Teufel http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ead.php?t=9016 "... Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi dal finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena..." Robert M. Pirsig __________________ __________________|----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
02/04/10, 13:31 | #275 |
Antani
|
Prima di googolare no, dopo ho l'ho riconosciuta.
Quale moto ti descrive meglio come motociclista?
02/04/10, 13:55 | #276 |
Visitatore
|
Penso la KTM 990 SMT... praticità ed emozione nello stesso mezzo!
Ma ci vogliono gli euri! Moto è sognare o apparire? |
02/04/10, 14:03 | #277 | |
Antani
|
Quote:
La moto e' ESSERE Adrenalina o rilassatezza?
02/04/10, 14:05 | #278 |
Visitatore
|
E la domanda?
|
02/04/10, 14:19 | #279 |
Antani
|
Leggi bene
02/04/10, 14:22 | #280 |
Visitatore
|
Rilassatezza.
Pensi che l'essere in "controtendenza" per partito preso sia sotanzialmente un tendenza? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|